Collega paypal al conto bancario così puoi acquistarlo senza limiti... ovviamente a parte quelli del tuo conto ;)
Visualizzazione Stampabile
Collega paypal al conto bancario così puoi acquistarlo senza limiti... ovviamente a parte quelli del tuo conto ;)
Lista aggiornata in pagina 3.
io l'ho ricevuto da Ryden dato che nessuno rispondeva...ma se qualcuno di quelli che sono in lista lo vuole, ne ho trovato uno su un altro forum! nel cavo inviatemi un dm!
Beh, tirando le somme, cosa avete preso?
Io il Pana 65GZ1000, che in questo momento pare sia in spedizione. Mi preoccupa solo il fatto che possa arrivarmene uno da esposizione, dal momento che ho girato 3 Unieuro fisici e nessuno di loro ne aveva in magazzino, ma forse lo store online ha dei magazzini appositi. Però son contento dell'acquisto, 1670 mi pare una cifra onesta.
Io alla fine nulla. Ho restituito con anticipo rispetto alla fine promo il codice a robros che me l'aveva fornito, e che pubblicamente ringrazio.
Non me la sono sentita di prendere un OLED e la scelta di LCD Panasonic su Unieuro è limitata ai modelli 2019 per cui lo sconto era inapplicabile, quindi ho passato. Dei nuovi modelli LCD 2020 con processore hxpro ancora (inspiegabilmente) nessuna traccia, quindi ho lasciato perdere.
Io ho preso il 65Q90R da 2000euro a 1640euro.. se dovesse rientrare nella promo samsung sarebbero altri 300 di cashback e mi verrebbe in tot. 1340 euro.. credo sia un buon prezzo.. anche se un paio di giorni dopo aver fatto l'ordine l'hanno abbassato a 1900... ma vabbè mi accontento lo stesso.. xD
Io preso Oled Panasonic 55GZ1000 a 1146€, dopo 8 anni ho pensionato il plasma 42Vt30, spero che Panasonic continui a soddisfarmi :)
Come ho detto di là, secondo me condizione dell'imballo in primis. In secundis, mi sono informato e le ore di utilizzo, così come gli on/off non si azzerano dopo un reset della tv, quindi insomma ti basta accenderla entro 14 giorni, verificare e in caso affidarti al diritto di recesso. Ma da quel poco che leggo online di gente a cui è capitato (pochissimi) tutti avevano comunque l'imballo che si vedeva lontano un miglio fosse già stato aperto. Lì credo basti rifiutare il pacco
Tra l'altro, i TV da esposizione non credo risultino nei sistemi Unieuro come "in magazzino" (tiravo sbirciatine in questi giorni quando nei negozi fisici chiedevo di verificare la disponibilità di imballati), quindi secondo me non appaiono nemmeno come disponibili nei loro sistemi. Cioè secondo me la vendita degli espositivi è a carico del negozio stesso, non dello store online
Sì comunque ho letto le recensioni e beh, ragazzi teniamo le dita incrociate, in confronto "Il Rinnovato" è affidabilissimo ahahah
io ho preso il Philips 854 55" a €1014 (beccato online a €1299 meno lo sconto iva meno il bonus tv del mise) , l'ho beccato a €1299 di solito è €1399 , oscillava per via del dynamic pricing che un pò tutti adesso hanno iniziato ad adottare, erano 5 giorni che seguivo giorno per giorno tutti gli OLED da 55" e 65" sul sito Unieuro :D
man mano che seguivo però vedevo un pò tutti diventare "non disponibili", ed il fatto è proprio questo, che con questo sconto in tantissimi hanno corso ad acquistare, sopratutto gli oled...
per quanto riguarda l'online, come detto dal responsabile Unieuro, per gli ordini online sono tutti nuovi e sigillati, non può arrivarti uno da esposizione, quelli da esposizione vengono venduti solo nel negozio, ovvero, fisicamente, non online.
Sono scaduti tutti i coupon o qualcuno gentilmente può concedermene uno? Grazie
Edit; mi andrebbe bene anche uno sconto compleanno che non mi hanno inviato. C’è qualche anima pia?