Quale TV ha la funzione "specchio"?ma vale quanto costa?
ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum per chiedervi una dritta:
ho letto che philips propone alcuni modelli di TV LCD con una funzione a "specchio", solo che sul sito philips non ho trovato molte info tranne a proposito dell'aurea che però è molto caro.
se non sbaglio la tecnologia si chiama miravision, ma non ho trovato molto.
il mio obiettivo è cambiare il mio crt sony da 26" con un lcd/plasma 32 o 37" (non mi ci sta di +).
non uso playstation, uso sky e vedo dvd ogni tanto. dovrei approfittarne per fare un "cambio generazionale" con un registratore dvd con hdd, in modo da eliminare le cassette MA NON è QUESTA LA MIA PRIORITà DI UTILIZZO.
per questo motivo volevo spendere meno di 800€ (con l'incentivo del 20% non calcolato), dato che FORSE spenderò qualcosa per passare al "digitale".
invece per lo specchio, mi sembrava una funzione carina per avere qualcosa di diverso, altrimenti per l'uso che ne debbo fare ne va bene uno qualsiasi.
riassumendo:
1: quali sono i modelli 32 e 37" con funzione a specchio sul mercato?
2: ne vale la pena?cioè per avere un televisore con questa funzione, debbo spendere molto di + o rinunciare a qualche altra peculiarità?
3: altrimenti che televisore a costo + basso di quella dimensione mi consigliate? (sempre con digitale terrestre almeno ho il 20% di incentivo)
grazie