Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hiba_2667.html
Toshiba rilascia per i nuovi lettori HD DVD di terza generazione il firmware 1.3 che consente di risolvere alcuni problemi di riproduzione e di gestione dei contenuti via web
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sbaglio o molti acquirenti,soprattutto all'estero,lamentano problemi di impallamento dei nuovi lettori con questo nuovo fw?
-
tra bd e hddvd mi pare di capire che si sia fatto il passo pių lungo della gamba.Tecnologia ancora acerba e non so fino a che punto si possa risolvere con gli aggiornamenti firmware
-
No, non tecnologia acerba, sia hddvd che br funzionano, lo si č visto oramai, ma smania di implementare nuove funzioni e/o protezioni nei vari lettori, oltre naturalmente a correggere qualche difetto di gioventų, purtroppo i tempi di beta test si riducono sempre pių e si rimanda la correzione di leggeri difetti a firmware successivi al lancio del prodotto. Piuttosto č un comportamento da biasimare chi non offre aggiornamenti costanti nel caso di difetti non lievi e/o non si cura di testare come si deve almeno i fw nuovi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistu
tra bd e hddvd mi pare di capire che si sia fatto il passo pių lungo della gamba.Tecnologia ancora acerba e non so fino a che punto si possa risolvere con gli aggiornamenti firmware
Con la PS3 non nessun problema nel godermi i BR. :D
Con il FW 2.01 non ho riscontrato nessun problema nella riproduzione dei dischi con le nuove protezioni (Sunshine). ;)
-
Anchio con ps3 non ho avuto problemi a vedere spiderman 3.Ma su di un lettore s.a. alla media scattava persino il menų.