Ancora su acquisti on-line LCD...marche é garanziee europee
Ragazzi,
credo di essere arrivato all'unica soluzione di procedere all'acquisto on-line di una TV LCD !
Il sito piú candidato, anche per questioni di prezzi bassi, é pixmania.it
Le uniche non banali cose che mi frenano e su cui sono in dubbio riguardano la scomoditá di eventuali usi della garanzia, tipo la riconsegna del pacco, i tempi attesa, le comunicazioni con il call center e sopratutto questo discorso di garanzia europea.
Sulla base dell Vs esperienze, principalmente con pixmania, ma anche con altri siti sapete mica se:
1) Se prendo la tv....e necessito nel primo hanno di garanzia...posso portare la TV in qualsisi centro assistenza in italia ? ... Per il secondo anno invece come funziona ?
Ho letto sul forum che alcune marche, tipo Thomson, supportonano questo tipo di sistema....ossia...compri on-line e porti tranquillamente in assistenza da noi!
ma tutte le case fanno cosi ?
Insomma....vorrei capire....se si ha la garanzia europea....xche devo in caso....rimandare il prodotto imballato a pixmania ?
2) La certezza é sempre pagare in contrassegno....per importi peró da 1000 euro in su bisogna x forza pagare in assegno circolare ?
3) Varie note ed eventuali che mi sfuggo e/o consigli che potreste darmi per acquistare in maniera piú sicura possibile !
grazie