42 HD READY....visti tutti dal vivo
oggi sono stato da mediaworld e su un pannello erano esposti tutti i modelli migliori : pana pv 500e, samsung ps 42phh, philips42p9966, hitachi 42PD5200.
devo dire che sono rimasto impressionato dal samsung, fantastico esteticamente e con un'immgine nitida e pulita (stavano trasmettendo alla ricerca di nemo in dvd).
voi cosa mi consigliate, capisco che il pana è il prodotto al top ma il samsung mi sembra ottimo
grazie a tutti
Giochi su plasma Panasonic...
Per quanto riguarda i giochi... sono rimasto basito, sono andato in un negozio di materiale elettronico, ho acquistato una "anonimissima" prolunga VGA da 10 mt. con doppia ferrite (22 Euri), ho collegato il mio PC (Athlon64 3500+; 2Gb Ram; 2 HDD 160Gb; Ati X800XT PE ecc. ecc.) al Pana e...... meraviglia delle meraviglie, la risoluzione supportata dal mio TV su porta VGA è di 1280*1024, da paura, ho giocato a tutti i giochi di cui dispongo e non trovo le parole per definire lo stupore... bisogna solo vedere per credere.
Ciauz!
p.s. il segnale dal PC è stato inviato VGA->VGA senza comprare costosi cavi DMI to VGA ed il risultato.... leggi sopra