Consiglio Android TV 50 pollici
Ciao a tutti, premetto che sono al mio primo acquisto di una smart TV quindi non ho pretese eccezionali, principalmente mi serve per guardare serie TV e film sulle varie piattaforme, preferibilmente Android TV.
Grazie all'acquisto recente di un elettrodomestico, ho ricevuto da Unieuro 120 euro di buoni sconto che vorrei usare per l'acquisto di una 50 pollici (circa) da mettere in camera. Ovviamente potrei acquistare solo sul sito o in negozio Unieuro però penso che uno sconto del genere possa essere molto utile visto che la TV nuova mi serve da mesi.
Mi vorrei orientare su una fascia medio alta, non OLED perché non arrivo a quelle cifre, e sono molto tentata da Sony e da Philips. Sony so che è molto affidabile e la qualità video solitamente è alta così come i prezzi, mentre di Philips mi attirano molto l'Ambilight e l'estetica ma non sono sicura delle prestazioni video. Qualcuno ha esperienza con i 49/50 pollici di fascia media di queste marche? Altri modelli e marche da consigliarmi? Grazie a chi risponderà.