primo telo e primo proiettore
Buongiorno,
volevo iniziare a muovere i primi passi in questo ambito, e partire bene (rapporto qualità prezzo), dunque ho una stanza da circa quasi 5 m per 3,40 m, sul lato corto ho una finestra che vorrei coprire con il telo mobile tenuto conto che la finestra è a 85 cm dal pavimento ed è 120L cm x180H cm compreso il cassone della tapparella, avrei bisogno credo di un telo che la copra, con retro nero da far scorrere davanti (presumo quindi telaio da agganciare a soffitto). Guardo sia serie tv che film.
Più o meno per i diffusori front ho ipotizzato un ingombro di circa 50 cm se li inclino, mentre 35 cm se li tengo in linea per lato. Essendo circa 3,40 m avrei cosi la base telo da circa 2,40 - 2,60 m. l'altezza della stanza è di circa 2,95 m mi potreste indicare qualche modello motorizzato (purtroppo tutto a vista) distanza di visualizzazione 3 m circa.
Il proiettore starebbe a 4,80 m (filo muro) dal telo su mobile, mi indichereste un modello di proiettore FHD e un 4k?
Nell'insieme budget per telo + proiettore per farmi un'idea del tutto usabile anche per la ricerca di componenti nell'usato 2000 € circa,
la stanza è completamente oscurabile (buio pesto).
Grazie