consiglio 4k 49/50 budget variabile
Salve
vi chiedo un consiglio perchè vorrei cambiare tv e sono molto indeciso nella scelta.
partiamo dalla dimensione che è obbligata poichè deve incassarsi in un mobile attrezzato, la cui distanza massima laterale è di 120 cm. con questa distanza mi pare di aver visto che 49 è la dimensione ideale e solo in alcuni casi si potrebbe andare sul 50 pieno in base alle cornici usate dal modello.
veniamo al budget che ho definito variabile, perchè il budget base è sui 600 €, ma per modelli che ne valgano davvero la pensa sono pronto a valutare di salire fino ad 800 €, ma se ne vale davvero la pena.
le caratteristiche che mi servono è un 4k a 10 bit nativi, se possibile, con un decente contrast ratio, per vedere sopratutto netflix, google chromecast e film caricati da pennetta (o da server di casa).
ovviamente, dovendo vedere film, se avesse un audio accettabile sarebbe meglio
stavo guardando questo modello: lg 49sk7900
mi sembrava interessante come qualità prezzo, anche perchè è 10 bit nativi, ma non so se c'è di meglio a quel prezzo oppure se aumentando leggermente (ma leggermente) il budget trovo cose decisamente più valide
attendo un vostro consiglio