Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 197

Hisense serie u7a special edition mondiali

Buongiorno a tutti e buon 25 aprile. Mi sono imbattuto in questa tv presentata al ces di Las Vegas a gennaio. Nel taglio da 50 pollici trovata a circa 600 euro. Qualcuno lha già vista o la conosce nel dettaglio? Sulla carta sembra avere ottime caratteristiche per la fascia di prezzo. Il dubbio è prendere questa o il "classico" TCL c7006 che nel taglio da 55 mi viene a costare la stessa cifra.
    Finale: Technics SE-A5; Pre: Technics SU-A6; (Integrato: Sansui Au-X301i) ;Tuner: Technics ST-S8;Lettore CD: Marantz cd 6000 Piatto: Mitsubishi DP-EC1; Dech cassette : Teac V900x; Diffusori: Allison one

Anche io ero molto interessato, prezzo basso per un pannello VA a 120 hz

Guarda alla fine visto il buon prezzo lho presa giusto poco fa. Se per caso non mi troco faccio il reso a monclick e prendo la tcl. Sulla carta sembra ottima inoltre mi piace moltissimo il suo design.

Sembra una gran bella TV, io ero interessato agli OLED, però posso pure aspettare, prezzi alti e tecnologia non ancora matura per me, se è un buon prodotto a prezzo conveniente è da acquistare all'istante, parliamo della stessa tecnologia dei Samsung di punta, ne hanno anche copiato il design in parte, ma a prezzi cinesi. Aspetterò con ansia le tue considerazioni dopo che ti sarà arrivato. Come è successo con huawei spero che accada lo stesso con Hisense nel mercato delle TV se lo merita.

Io purtorppo mi ero prefissato un budget di 600 euro e ho voluto rispettarlo. In ogni caso mi dovrebbe arrivare lunedì. Quando arriva vi do le mie prime impressioni..

Sulla carta sembra buona. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che continuino a mettere le porte HDMI 1.4. Però almeno quest'anno l'ARC lo hanno messo su una 2.0.
    Di TCL C70 ne ho provati 2 ed entrambi soffrivano di clouding molto evidente.
    Facci sapere.

interessato anche io. Vorrei sostituire il mio "vecchio" LG 2015. Per restare sotto un certo budget, sono indeciso se prendere il NU8700 o il U7A. Sembra che il NU8700 sia HDR Supreme, l'U7A no, entrambi VA edge led 10 bit (8+FRC) e non mi pare che l'U7A abbia tante zone di controllo dimming e hisense non dichiara nulla. Il prezzo è simile. Circa 800 euro per le versioni 55". Non ci sono ancora recensioni del nuovo ma la sensazione è che il nu8700 possa essere un filino migliore dell'U7A. Voi che dite?
    Ultima modifica di Sbrillo888; 29-04-2018 alle 11:25

Si collocano su fasce leggermente diverse, ma tuttavia io prenderei il nuovo U7A. L'NU8700 ha sì l'HDR supreme ma nelle review è venuto fuori che di picco sta tra le 500-600cd/m2, lontano dalle 1000cd/m2 dichiarate.... Il nuovo U7A ha l'HDR Perfect che dovrebbe garantire 600cd/m2 di picco, dovrebbe...
    Per quanto riguarda il local dimming è praticamente inutile sull'NU8700 considerando anche che è anche un edge led (lo sono entrambi), ma c'è anche da dire che non serve, i neri sono già abbastanza profondi.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Buongiorno ragazzi ho appena acquistato questa tv, il 55” per la precisione, in questi 2 giorni di prova la trovo una tv dalla buona qualità visiva, ottimi neri e pare lavorare bene contenuti hdr,unica pecca è l app YouTube abbastanza laggosa ma niente di così invalidante, per ora promossa

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi ho appena acquistato questa tv, il 55” per la precisione, in questi 2 giorni di prova la trovo una tv dalla buona qualità visiva, ottimi neri e pare lavorare bene contenuti hdr,unica pecca è l app YouTube abbastanza laggosa ma niente di così invalidante, per ora promossa
    Bene bene. Allora con questa posso sostituire la mia LG 4K 2015 non HDR, spostarla in un'altra stanza, e tra 2-3 anni farmi un OLED (non LG).
    Per quanto riguarda le app, non è un grande problema per quanto mi riguarda, dato che userò una mi tv box 3s

Oggi mi ci son son sparato 3 film e confermo le ottime impressioni in più per sfizio ho tolto la soundbar e usato l audio della tv e mi ha sorpreso per potenza e pulizia, pian piano troverò un setting ancora migliore ma x chi nn vuole spendere un’enormità lo consiglio vivamente

Domandina estetica, ma il pannello e il piedistallo sono lucidi o opachi? E la scritta Hisense si illumina?

Pannelo opaco, base satinata e no il logo nn s illumina

Esteticamente per me perfetto, mi spiace per il logo che non si illumina, peccato non poter prendere il 55'' pollici ma devo andare di 50''. Mi servirebbe sapere la distanza in avanti tra il pannello e lo stand, devo vedere se i piedi escono dal mobile.

Guarda io ce l ho montato a parete comunque ti ho preso la misura della base, è profonda 25 cm

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •