Consiglio acquisto tv (confusione più totale)
Salve a tutti, mi trovo a postare per la prima volta su questo forum nonostante io lo segua da parecchio tempo.
Innanzitutto provo a spiegare la mia situazione attuale: la mia vecchia tv è defunta dopo anni di onorata carriera ahah avevo una tv molto vecchia, tubo catodico per intenderci. Adesso ne devo acquistare una nuova. Il problema è che la dimensione dello schermo deve essere massimo fino a 45 pollici (credo) dato che la distanza da cui la si vede è 1,5 metri circa. Ho visto così tanti modelli e cosi tante marche che non ci sto più capendo nulla. Purtroppo gli addetti nei negozi o non ne sanno quasi nulla o cercano semplicemente di venderti la qualsiasi cosa spacciandola per la migliore.
L'utilizzo che ne farei: film, serie tv, netflix, futura ps4 PRO, programmi televisivi SD, Sport. (Sia alla luce del giorno che alla luce delle bajour)
Punti fondamentali per la tv sono: 4k, HDR (anche se ho capito che difficilmente troverò un HDR degno di nota), Wi-Fi, dimensione non superiore ai 45 pollici, neri decenti, e cosa forse più importante... non vorrei trovarmi a vedere una tv con le scie nelle scene in movimento.
Altra cosa, se possibilmente si riesce a trovare il prodotto in un negozio fisico, in modo da poter rateizzare il prodotto (purtroppo questa è la "musica").
Io ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato bene :)