65" INTORNO AI 1000 € Urgente ed info misure
Ho venduto il mio LG 47LA620S che, tranne il conosciuto clouding ai bordi, non ha dato mai in 3 anni di utilizzo alcun problema. Siccome ho cambiato casa ed adesso ho 3 metri di distanza nella stanza, desidero acquistare un 65". Lasciando stare che mi è chiaro che non apprezzerei i 4k da una distanza di 3 metri, non ho capito invece, vista appunto la distanza stessa, come mai si consiglia comunque una tv anche più grande nonostante l'occhio non riuscirebbe ad abbracciare tutta la scena da bordo a bordo?
Oltre a questa domanda, vorrei approffitare degli sconti fino a domani fatti da una nota catena ed avrei optato per il PANA TX-65EX613: è una scelta giusta visto che uso la tv per il 20% per vedere i canali digitali, 20% dvd e bluray ed il resto gaming? Inoltre non ho capito, dal sito PANA, se è HDR (pare proprio di si) perchè non lo scrivono sul pannello nelle foto mentre poi nelle descrizioni lo menzionano.
Non vorrei spendere oltre i 1000/1100,00 € perchè sono conscio che da qui a 2 anni ci saranno step evolutivi importanti e quindi rimanderò l'acquisto alla tv "definitiva" nel 2019.
Grazie