Salve ragazzi qualcuno ha notizie di questo tv?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi qualcuno ha notizie di questo tv?
sei sicuro, a me non sembra ancora commercializzato, sul sito di trony esiste solo il ec930 a 2800 yuri......
avete ragione, ho visto il sito ma non il volantino, scusatemi, e gia che ci siete, rispetto alle caratteristiche del ec900 -ec930 cosa cambia? vorrei farmelo dopo 9 anni di onorato plasma pana.....px42... grazie come sempre..
e' solo sul volantino TRO*Y di Roma, ma un utente della provincia di Forlì lo ha comunque acquistato (vedi il 3ad del EC900V) oggi a quelle condizioni (ed in più uno smartphone omaggio!); però glielo consegnano fra un paio di settimane.
Per le caratteristiche dai una occhiata al sito di lg italia, c'è il compara prodotti. Si tratta di differenze "secondarie" per ciò che riguarda la dotazione dei due apparecchi. A parità - circa- di prezzo io a questo punto mi orienterei sul EG910, se non altro perchè è un modello più recente ed essendo la tecnologia molto nuova potrebbe avere diverse migliorie "sotto al cofano".
Magari, se non hai fretta, attendi i primi acquirenti, non tarderanno molto......
grazie, domani ci faccio un salto, ...emh e sarà dura.....
Ordinato oggi in negozio fisico prezzo euro 1999 consegna in settimana
:)ci sono scimmiato pure io arrivo idem in settimana a 1999, da trony, in promozione su tutti i punti vendita solo 15 pz, ma penso comunque che ne venderanno parecchi di più
Ma è ordinabile solo nei trony intorno a Roma giusto? Perché online non compare il 910v
vai sul sito di trony, cerca il volantino della tua regione e guarda se cè
No purtroppo qui in zona Milano nada....non andavo in scimmia per un TV dal glorioso VT20 che mi ha fatto girare la lombardia per trovarne uno :D
Ho chiamato poco fa un Trony qui in zona per chiedere spiegazioni sulla promozione del 910V che stanno facendo, e mi ha detto che arriveranno qui da noi tra una ventina di giorni, ma che a quel prezzo non riusciranno ad esporlo (1999)...spero di aver beccato il commesso poco informato, altrimenti non appena torna il 930v disponibile me lo porto a casa :(
Tra 20 giorni forse non riusciranno ad esporlo a quel prezzo perché forse costerà anche meno... ;-)
http://www.avmagazine.it/news/4K/ole...fhd_10555.html
da quello che hanno detto a me 1999 è il prezzo di lancio ufficiale di LG, per tanto lo si può acquistre in qualsiasi negozio.