Consiglio sintoamplificatore per ambiente living...
Ciao a tutti!
Sto passando per la prima volta da un impianto all-in-one 5.1 Bose di una decina di anni fa , del quale non ero assolutamente soddisfatto, ad una configurazione sinto a/v + diffusori ma , avendo un budget abbastanza limitato , vorrei sfruttare delle casse Infinity che utilizzo insieme ad un Pre+Finale stereo Yamaha.
Ho aperto già un discussione dove si capisce meglio che ambiente dovrei sonorizzare e cosa vorrei poter collegare al futuro sintoamplificatore : http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...-1-molti-dubbi
Comunque , essendo alle prime armi , non so bene su quale tipologia di sintoamplificatori dovrei orientarmi , io starei valutando i vari modelli sulla fascia di prezzo 800/900 € ( pensavo ad Onkyo 818 / 828 , Denon x4000 e simili) , ma sinceramente mi chiedo se siano adatti oppure no allle mie esigenze.
Secondo voi potrebbe andare bene uno dei modelli di questa categoria o dovrei puntare su qualcosa di più o magari meno performante ?
P.s. potrei valutare anche un prodotto usato ma vorrei disporre almeno delle ultime codifiche audio HD
Grazie a tutti :)