Frupo's garage Home Cinema 2013 – Pictures & Worklog
Svolgo qui il worklog per immagini di questo mio piccolo progetto.
Partendo da questo thread iniziale > link < e dal thread commenti / domande / risposte sviluppato successivamente > link < raccolgo nei primi post del presente nuovo thread Frupo's garage Home Cinema 2013 – Pictures & Worklog lo "stato dell'arte" sempre aggiornato del progetto Home Cinema che, con una certa gradualità temporale, sto andando a realizzare anche grazie agli aiuti già ricevuti, per i quali ringrazio abbondantemente gli utenti che mi hanno fornito dei validissimi spunti iniziali (in particolare gli utenti Yiannis e Amakuni nei thread citati sopra), e forte anche degli aiuti e suggerimenti che andrò a richiedere e spero otterrò nello svolgimento del "lavoro".
Nel proseguire del thread vorrei quindi aggiornare man mano il proseguire dei lavori, con domande e risposte, riservando magari questi primi post alla configurazione aggiornata così come si viene delineando ed alle immagini, man mano che si aggiungono *.
Grazie in anticipo a coloro che vorranno seguirmi e magari accompagnarmi con commenti e nuovi suggerimenti.
Thread per commenti / domande / risposte
Forum > Home Theater & Audio multicanale > Home theater Club > Frupo's garage Home Cinema 2013 – Questions & Answers
Immagini aggiornate del progetto
Forum > Argomenti generali > Installazioni audio & HT > Frupo's garage Home Cinema 2013 – Pictures & Worklog
Presentazione di dettaglio del PC
Forum XtremeSystems.org > [Project] Frupo's Garage Home Theater PC 2013
Forum originario, ora offline: Forum PC Silenzioso.it > Frupo's Garage Home Theater PC 2013
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thread iniziale
Forum > Videoproiezione > Consigli su acquisto videoproiettori > Proiettore entry level per saletta Home - scelta: Benq W1070
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------