Scleta 50GT60 o 50ST60 dettaglio funzioni
Ciao a tutti, seguo ormai i plasma panasonic da circa un anno.Come molti mi sono iscritto convinto di cercare il miglior LED in base a rapporto Q\p e mi sono ritrovato a desiderare un Plasma Panasonic.
Dopo natale stavo per acquistare un UT50 poi per problemi personali ho dovuto desistere.
Ora sono orientato all'acquisto di un 50 ST60 trovandolo intorno ai 1000 euro da E-Price con consegna al piano by CEVA.Ecco il dubbio nasce ora questa cifra sarebbe per me il tetto massimo, ma mi chiedevo se tentare per un GT60, mi alletta il fatto di avere il decoder SAT (ho passato i cavi e ho un antenna) che userei per vedere i canali in chiaro risolvendo i problemi del DTT.
Del fatto che il GT60 registri su HDD non mi interessa poi molto cosi come dell'hexacore che al momento mi pare di capire serva solo per le funzioni SMART che io userei solo per YTUBE.
A questo punto la qualità e le maggiori possibilità di settaggio sono l'ultima differenza ma vedendo solo la TV di sera al buio e con materiale nobile (BD e/O rip BD ottenibili dal BD originale) mi chiedevo se valesse la pena spendere 300 euro in piu che faticherei a mettere insieme.
Considerate che ho anche una sonda spyder II con cui potrei calibrare l'eventuale ST e aumentare la qualità.
Ulteriore vincolo vorrei procedere all'acquisto verso ottobre, uno perchè mi sono stufato, due perchè il televisore mi serve per sbloccare l'acquisto parete attrezzata (ho un trinitron 29" che la distruggerebbe se ce lo poggiassi sopra :-D) quindi devo chiudere entro dicembre max per avere il bonus mobili.
Detto questo vado subito di ST oppure entro un mese c'è la possibilita che il GT cali di un 100\150 euro e quindi 1200 oppure rischio che aumenti l'ST?
Ho i dubbi pre-acquisto e un vostro parere mi sarebbe di conforto.
ps
dai che dopo l'aquisto vi romperò di meno e tampinerò (come sto gia facendo) i "colleghi" della sezione audio 2 CH :-P
Grazie a tutti