Un altro profano da consigliare ! Plasma o Led ? 46/55 pollici !
!
Titolo da cambiare : 50/55 pollici !
Salve a tutti !
Distanza : 3 metri scarsi !
Visione prevalentemente notturna in ogni caso stanza poco illuminata e tv distante dalla finestra 3,50 metri anche 4 metri ortogonalmente cioè parete a 90 gradi rispetto alla finestra !! Mi piace tenere acceso solo il tv e basta !
Fruizione elencata anche in ordine di importanza :
50% videogiochi full hd ma anche qualcosa in sd
50% digitale terrestre base/gratuito
Non ho mai usufruito di film in alta definizione perchè non sono un grande appassionato di cinema però non è detto che non inizi a reperire filmati in hd tipo mkv e blueray anche 3d !
Il 3d non è fondamentale ma se c'è non mi dispiace !
Ho visto alcuni modelli che registrano su hdd e non sarebbe male !
Delle funzionalità di rete non mi interessa molto ! Ho la ps3 come media server però certo se la tenessi spenta non sarebbe male !
Capisco di esser diventato col tempo sempre più esigente !
All'inzio ero partito con un 42 pollici , poi un 46 pollici , adesso vorrei un 50 o meglio 55 !
BUDGET : 1000 EURO o poco superiore !
Mi ero orientanto sul Plasma 50ST50 come scelta estrema ma non è importato in Italia e non si trova facilmente !
Poi oggi sono andato al centro commerciale e ho realmente toccato con mano la differenza tra Plasma e Led Lcd !
Proiettavano Men In Black 3 mi sembra ma anche altri filmati !
Due grandi negozi alla fine con allestimenti ottimi a mio avviso !
Fnac e MediaWorld !
Niente alla fine i Plasma li avevo studiati su questo sito con grande lodi di tutti ma non so...non mi sono piaciuti !
Io che apprezzo tanto i videogiochi non riesco a farmi piacere quella calda sensazione dei Plasma !
In particolare ho notato che i bianchi tendono al giallino/grigiastro !
I neri mi sembrano un filino più grigi !
Non so cosa dire o pensare !!
Per il mio budget salendo di un po' ho scoperto il Panasonic ET5 da 55 pollici a 1200 euro !
Aperto a qualsiasi discussione e consiglio !
Ho letto quì con interesse !
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...acquista-un-tv