Come da oggetto sono molto indeciso tra questi due modelli:
Sony 40HX855
Philips 40PFL7007H12
Non riesco a trovare grosse differenze di caratteristiche tra i due modelli.Se ne avete altri da suggerire
ben vengano.;)
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto sono molto indeciso tra questi due modelli:
Sony 40HX855
Philips 40PFL7007H12
Non riesco a trovare grosse differenze di caratteristiche tra i due modelli.Se ne avete altri da suggerire
ben vengano.;)
Non esiste dubbio tra questi 2 modelli, il Sony sotterra il Philips sotto tutti i punti di vista (pannello, elettronica, calibrazione.)
Grazie per la celerita' ,quindi mi hai fugato ogni dubbio,Sony e' meglio.
Secondo te in assoluto con quale altro tv si potrebbe paragonare il hx855.
Come lcd forse solo il Samsung ES8000, ma io tra i due preferisco il Sony.
vai di sony ;)
Hai risposto "come lcd" ,quindi e' possibile che altre tecnologie siano meglio,cioe' plasma?
Tra i due ad occhi chiusi il Sony HX855.
Per la scelta tra plasma ed lcd dipende dall'utilizzo che farai di questa tv e da che tipo di luminosità ambientale ci sarà.
Ti consiglio di leggere questa guida:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...acquista-un-tv
Il riferimento di quest'anno sono i plasma Panasonic, ma tutto dipende da quello che ci farai tu. ;)
Grazie ,mi leggo la guida ,comunque la stanza dove lo metteo' no ha luce diretta del sole.
Devo prenderlo meno di 42" ,quindi LCD,poi ho letto che ci sono troppi problemi,io collegherei anche il pc e forse in futuro una consolle,quindi niente Plasma.
Grazie a tutti mi avete aiutato a prendere la decisione giusta .
Allora va benissimo l'HX855! E' il meglio che oggi la tecnologia lcd può offrire. ;)
Per un uso serale con assenza di luce ed utilizzo di fonti quali blu ray, il plasma rende meglio alle basse luci, non conosco il tuo utilizzo ma se è questo che ho descritto allora dovresti spostare la tua attenzione sul plasma il Panasonic 50VT50 è sicuramente un gradino su per questi utilizzi.
Senza dubbio HX855! Non pensarci 2 volte ;)
Ora ho un altro problemino,ossia il posizionamento,avrei un appoggio che e' circa 1metro e 20cm da terra ,non sara' troppo alto?
Per l'inclinazione di 6 gradi si è un pò altino...Fai come me mettila dritta. Se vai nella discussione ufficiale in prima pagina c'è un modo su come fare. Altrimenti dovresti appenderla a muro.
Nella confezione sono compresi i supporti per appenderla ,oppure sono da acquistare a parte