DVHT/AR: STESSA SORTE DI AF?
MESSAGGIO DELL'ADMIN:
Ho sentito personalmente autorevoli colleghi ed amici di AUDIO Review e Digital Video HT e posso assicurarvi che le riviste saranno regolarmente in edicola entro e non oltre la seconda metà di ottobre.
La fonte è di queste informazioni è diretta ed è stata da me personalmente verificata.
Inoltre, a me risulta che il forum di discussione sia in manutenzione da molti mesi e che, nonostante ciò, l'attività redazionale non si sia fermata. Non conosco i motivi dello stop ai forum di discussione ma sono certo che non abbiano nulla a che fare con le speculazioni di questa discussione.
Il sottoscritto e lo staff di AV Magazine e i moderatori tutti NON condividono le ipotesi fatte da ULTRAVIOLET80, petshopboy e altri member a proposito dello stop delle pubblicazioni ed augurano ai colleghi di AUDIO Review e Digital Video HT di ripristinare il forum di discussione quanto prima.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-----------------
Come da titolo, ho il fondato sospetto (peraltro suffragato da un intervento in tal senso del forumer petshopboy) che, dopo AF, un'altra storica rivista del settore navighi in brutte acque.
Il numero di ottobre è ancora introvabile nelle edicole, l'ultimo numero sfogliabile è quello di settembre ed il forum è in manutenzione da mesi.
Qualche utente del forum ha notizie in proposito?