Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...rido_7052.html
Viewsonic presenta all'InfoComm 2012 un nuovo videoproiettore home theater con tecnologia DLP, risoluzione full HD e illuminazione ibrida laser LED e fosfori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sembra, in prima apparenza, un prodotto ancora immaturo. Comunque aspettiamo l'InfoComm. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
g_andrini
Mi sembra, in prima apparenza, un prodotto ancora immaturo...
E invece, dalle informazioni che ho (e che purtroppo non posso pubblicare :() promette molto bene ;)
-
evvai ci siamoooo... comincia una svolta epocale direi nella videoproiezione..
e io con la mente son già videoproiettato al tav.. wow ne vedremo delle belle!!!
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
dalle informazioni che ho (e che purtroppo non posso pubblicare) promette molto bene
E perchè? Non puoi riferirti ad una imprecisata "gola profonda" e basta?
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
...promette molto bene...
E come la mettiamo con la "decadenza" dei fosfori? I LED puri ed i Laser puri li sto aspettando spasmodicamente , oltre che per la durata della fonte luminosa , anche (direi soprattutto) per la costanza dell'emissione e durata "infinita" della calibrazione.
Come si comporterà invece questa soluzione ibrida? :(
-
Da questa brochure non sembrerebbe 3D-ready come dite
http://images.projectisle.com.au/Ima...0_Brochure.pdf
Inoltre non c'é nessuna menzione a proposito di lens-shift : potete verificare ?
-
Certo sarebbe strano che non supportasse il 3D, ma temo che Cetto abbia ragione..:(
-
Bene, allora Delta sta cominciando finalmente a cacciare qualcosa per la fascia media. Che dite, chi lo porta qui in Europa? Benq? Mitsu?
-
a proposito di fascia, prioettore home con due diffusori da w 2?
-
sembra un prodotto piuttosto basic in effetti... Aspettiamo le impressioni di Emidio con interesse e curiosità.
-
vabbé ma quell'altoparlante sarà un gadget che ci ha messo dentro Viewsonic, credo... l'engine è Delta e se Emidio dice che promette bene... vedremo
-
A prescindere dalle impressioni di Emidio su altre testate scrivono testuali parole "Il Viewsonic PRO9000 sarà disponibile a Settembre negli Usa, al prezzo di 2990$" che al cambio attuale fanno 2385€ (di listino) che online potrebbero diventare 1900€... prezzo più che consono per un prodotto che ha la pretesa di aggredire il mercato facendo concorrenza a marche e modelli ben più blasonati.
I 6000$ che avete indicato sono semplicemente folli e a quel prezzo resterà tutta la vita sullo scaffale. Oggi con 2500€ ci si porta a casa un Epson TW9000 (con lampada che dura dalle 4000 alle 5000 ore) che ha una qualità incredibile ed anche aggiungendoci il prezzo di altre 3 lampade (per arrivare a 20.000 ore) non si superano i 3500€ (oltretutto dilazionati negli anni).
-
A parte i discorsi di prezzo e durata della lampada, l'importante per me è che queste nuove tecnologie introducano un miglioramento qualitativo notevole...con i miei ritmi di visione attuali, anche 3000 ore mi durerebbero degli anni....purtroppo, nel senso che mi piacerebbe avere più tempo da dedicare all'HT