Ciao a tutti ragazzi! Dovrei acquistare una tv per il mio salotto! Ho visto il Samsung PS51D550 in promozione a 499 euro mentre normalmente altrove si trova sugli 800 euro! Che ne dite? E' un buon televisore? Il prezzo è conveniente?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi! Dovrei acquistare una tv per il mio salotto! Ho visto il Samsung PS51D550 in promozione a 499 euro mentre normalmente altrove si trova sugli 800 euro! Che ne dite? E' un buon televisore? Il prezzo è conveniente?
Ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Online o negozio fisico?
Ti ringrazio per la risposta! Ho solo un piccolo dubbio...io potrei spendere fino a 600-650 euro però non sarebbe male prendere un buon televisore a 499 euro e risparmiarne 150...la mia paura scaturisce da alcune voci che ho sentito riguardo ai plasma che sono un pò antiquati ormai in confronto ai led...tipo per fare un confronto di esempio: tra Samsung plasma PS51D550 a €499 e LG LED 42LW4500 a €569 cosa mi consigliresti di prendere?
@Spywork: è un offerta sottocosto di apertura di euronics nella mia città!
trovi le risposte ai tuoi dubbi nella guida dell'utente nenny78.
dipende dalle esigenze e dalle preferenze personali, non si può dire in astratto. Almeno bisognerebbe sapere il tipo di ambiente, la distanza di visione, le sorgenti utilizzate, etc.
Tra le due tv non c'è storia a favore del Samsung (che possiedo :) ), poi a quel prezzo è un affare incredibile.
Se pero' userai la tv per giocare per 4/5 ore di fila evita i plasma perchè con alcuni videogiochi che hanno immagini statiche (punteggi, mappe, ecc) rischi una ritenzione grave del pannello (su tutti i plasma nonchè se ne dica) , quindi prendi un LCD (magari cambia modello)
da quella distanza il 42 è piccoletto, specie poi con contenuti HD. Se non sei spropositatamente pignolo (o allergico al plasma in sé :D) il 51 a quel prezzo ribadisco che è decisamente ok.