Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...-ii_index.html
Dopo 10 anni magici, la saga più famosa della storia del cinema si chiude con un epico finale: lo scontro tra Harry Potter e Lord Voldemort è inevitabile. Tutto finisce qui! David Yates regala ai fan una conclusione degna di una grande opera cinematografica
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Visto adesso. Beh non c'è che dire degna conclusione. Purtroppo ho letto solo l'ultimo libro un annetto fa e non mi ricordavo proprio tutto ma ovvio che alcune scene importanti non sono state messe per questioni di tempo.
Grafica da paura (visto in 2d) e atmosfere azzeccatissime. Lo consiglio è uno dei migliori della saga, la prima parte mi aveva deluso un po'
-
Visto ieri sera, rigorosamente in 2D (i videogiochi li uso a casa, al cinema ci vado per guardare un film).
Bello, soprattutto la prima metà mi stava esaltando parecchio, poi mi sembra ci sia stato un piccolo calo di tensione ma è comunque un ottimo finale (anche io lo considero MOLTO migliore della parte 1).
Nessuno rimarrà deluso.
-
Spoiler: |
Alla fine Harry Potter muore ragazzi!!! Io non ci potevo credere, sto maleee!!!!:p |
-
metti almeno spoiler prima di dire una cosa del genere no?
-
Aggiunto spoiler. Non capisco perchè te ne vieni fuori con una cosa simile...
-
I tag "spoiler", se si leggono i commenti dall'articolo e non dal forum, non sono efficaci e si legge ugualmente tutto.
-
-
un modo per nascondere un'informazione che non potrebbe piacere a tutti, spoil vuol dire anche rivelare in inglese
-
Spoiler: |
Tra l'altro nemmeno propriamente vero! :D :D |
Debbo ancora vederlo, ma la storia è ormai arcinota.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
ma la storia è ormai arcinota.
appunto ... Simon10 ... più che un "non-spoiler" hai proprio scritto una cazzat@ :D :D :D
-
@ Simon10
Guarda che questo è un Forum serio che fa parte di una testata giornalistica, non il blog condominiale.
Se vuoi scrivere cavolate che nulla hanno a che fare con il fim non è questo sicuramente il luogo.
Chiuso l'argomento.
Ciao
-
Primo film in assoluto che vedo in 3D... che pena (Cinecity di Trieste) :cry:
Anche il finale mi ha un po' deluso, un po' troppo strascicato imho :rolleyes:
-
Ciao Emidalla. Devo andare a vederlo. Non rende in 3d? Pensi sia meglio in 2d? io andrei al cinicity di TV
-
Ciao :) Se i vari Cinecity usano la stessa tecnologia (io personalmente non ne ho idea), imho è meglio se lo guardi in 2D...
I gusti sono gusti, ma io a casa i blu-ray di Harry Potter me li guardo con grande piacere, invece l'ultimo in 3D è stata veramente una delusione oer gli occhi :(