Consiglio su acquisto TV 32"
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per acquistare un tv nuovo.
Date le dimensioni del mobile in cui tale tv andrà posizionato la dimensione massima dello schermo è un 32 pollici.
Innanzitutto è meglio un LCD normale oppure un LED?
Alcuni miei amici mi hanno consigliato i LED, anche perché consumano anche meno... :D
Avrei visto quindi il Sony KDL 32 EX700, dato che ho un vecchio crt sempre 32 pollici della Sony che fino ad ora (7 anni) ha svolto e svolge ancora adesso egregiamente il suo lavoro.
Capitando in un negozio mediaworld per vedere fisicamente tale televisore, ho chiesto anche al commesso tra Sony e Sharp con tecologia LED quali dei due fosse la migliore.
Il commesso mi ha risposto che la Sharp è migliore della Sony e che fornisce i pannelli alla Sony.
Ora non so se effettivamente le cose stanno così, ma mi ha fatto venire dei dubbi.
Quindi vorrei un parere più competente tra questo modello della Sony, ripeto il KDL 32 EX 700, ed un modello 32 pollici sempre a LED della Sharp.
Quale dei due è migliore? L'utilizzo prevalente sarebbe divx per i figli piccoli, visione dei programmi e qualche volta lettore dvd (no blue-ray).
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Fabrizio