Consiglio acquisto Plasmon
Ciao Ragazzi.
Mi avanzano pochi soldi e vorrei sostituire il mio, oramai obsoleto TV al Plasmon Quasar (pagato 6 anni fa più di 2.000 ricchi euri), con un nuovo TV sempre al Plasmon ma HD
Il massimo che posso installare è un 42", la visione è da circa 3 metri (ho letto il thread sulle distanze, ma non posso andare oltre il 42").
Ho visto diverse offerte con importi tra i 500 e i 600€.
so bene che in questa fascia di prezzo, bene o male tutti si assomigliano ma ho alcune domande sui vari modelli....
- il SAMSUNG PS42B430 ha il DDT integrato HD, serve a qualcosa oppure è inutile ????
- l'LG 42PQ3000 è praticamente uguale al Samsung
Ci sono altri modelli in questa fascia di prezzo che possono essere tenuti in considerazione (PANASONIC TX-P42S10) ???
Ho inoltre il problema di dove posizionare il canale centrale dell'impianto HT (JBl northridge - altezza 18 cm/lunghezza 50) al di sotto dello schermo (il mio attuale TV ha 2 supporti laterali).
Domanda da un milione di $......i televisori hanno al loro interno un chip per l'upscaling del segnale non HD ??
I lettori Blueray lo hanno (so bene che non equivale al nativo), esistono lettori blueray in grado di trattare il segnale video in entrata da un'altra sorgente (es. decoder SKY non hd) ???
Ringrazio per le eventuali risposte.