Visualizzazione Stampabile
-
Balocco box o Medley?
salve a tutti,
degli amici mi hanno suggerito questi due podotti come riproduttori di film in alta definizione per mio lcd 32" Full HD
quando ho chiesto quale fosse il miglior ee i vantaggi di uno rispetto all'altro è nata una mezza baruffa... e io alla fine sono rimasto a bocca asciutta.
chiedo aiuto agli amici del forum... apro stessa discussione su due forum diversi certo di avere risposte competenti.
grazie a tutti
-
...secondo la mia personale opinione...ne l'uno ne l'altro. :D :D
il primo per via della scarsa qualità costruttiva e il secondo perchè è un prodotto piu indicato per visonare materiale in SD piuttosto che in HD.
;)
-
ciao
io sono molto soddisfatto del baloccobox nmt perchè avevo un medley ma era una vera rottura di palle collegare sempre il cavo di rete per vedere i film mkv matroska e poi su alcuni film avevo degli squadrettamenti
con il baloccobox li scarico direttamente e me li vedo perfettamente su tv .... senza mai collegare il pc.
-
deluso ....
nessun altro mi può aiutare?
pensavo di avere quanlche impressione in piu..........
sono un po deluso...
-
In questa sezione ci sono una marea di discussioni sui lettori multimrdiali (compreso il medley e recentemente anche sull'ultimo medley plus)! Usa il tasto cerca e vedrai che non resterai deluso!;)
-
risposte semplicic...
si ma non è piu semplice se qualcuno mi dice :
il balocco è migliore perchè va sulla luna
il medley è meglio perche torna dalla lunna...
se girando sul forum avevo capito cosa comprare non lo chiedevo!!!!!!!!!!
-
Calma! Il forum non è un call center! Se nessuno ti dà le risposte è perchè non ti possono essere di aiuto! Io ti ho risposto per come ho creduto fosse giusto!
-
mi scuso ma speravo in un aiuto....
visto che sei cosi gentile mi puoi dire come posso chiedere questa informazione in modo da ricevere risposte, oppure mi tocca telefonare ai negozi e sperare di ricevere risposte corrette?
-
@sciabigotto
...eppure mi era sembrato di averti risposto...vediamo se riesco ad essere piu chiaro. :)
Se stai cercando un player che riproduca i filmati in HD, sicuramente il "balocco" alias eGreat M-31A è meglio del Medley in quanto monta il chipset Sigma Designs SMP8635 (che allo stato attuale è il processore piu evoluto per questo scopo).
...c'è però una considerazione da fare...dovendo scegliere questi aggeggi, sarebbe consigliabile indirizzarsi verso produttori che oltre a costruirli, li assistessero meglio dal punto di vista software (aggiornamenti)...e sicuramente il "balocco" non è tra questi.
Comunque una lettura al thread ufficiale di questo prodotto...io al posto tuo me la darei. :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104193
-
ma io ho visto il balocco box nero e leggendo sul forum sono tutti contenti...
per gli aggiornamenti sul sito www.baloccobox.com ne ho trovati due uno di marzo e uno che non ha link ma deve essere nuovo...
mi sembra un prodotto ben seguito visto che ci sono due aggiornamenti online....
-
...sicuramente ti riferisci al "balocco" 31b che è la versione rimarcata dell'eGreat M-31B e del quale trovi la discussione ufficiale qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051
in sostanza questa versione è l'evoluzione della M-31A, ma per gli aggiornamenti...vale la stessa considerazione fatta per il modello piu vecchio.;)
-
balocco vs medley
ciao agazzi, io ho avuto occasione di provare sia medley che il baloccobox e devo riconoscere che il baloccobox ha caratteristiche e potenzialità veramente suporiori rispetto al medley, io ho acquistato 'ultimo tipo Balocco 31B