sono nuova e non ne so molto... attendo pareri esperti!
Ciao a tutti,
dopo discussioni e approfondimenti sono giunta alla conclusione che un TV LCD è quello che fa per me... ora il dubbio più grande è: quale?
Premetto che lo spazio a mia disposizione mi permette al max un 42'. Sarei dunque orientata sul philips 42PFL9803H/10 ma oggi ho scoperto che esiste il sony bravia KDL-40Z4500 serie Z a 200hz. Sono davvero importanti i 200hz rispetto ai 100? e com'è la qualità generale dei sony? e quella dei philips? Quali marche sono produttrici dei propri pannelli lcd? E' sempre preferibile acquistare un lcd da chi si autoproduce il pannello?
Cosa ne pensate degli LCD Loewe?
Infine una domanda quasi esistenziale... vale la pena spendere tanto oggi per un LCD o conviene aspettare la tecnologia OLED? Voglio dire... la tecnologia OLED è molto lontana dall'essere diffusa su larga scala? (dubito visto che ne ho sentito parlare io che sono piuttosto estranea all'argomento) e quando uscirà sarà sicuramente migliore in qualità d'immagine, in consumi, in durata delle tecnologie esistenti o ancora non si può dire e quindi per il momento è ancora "conveniente" acquistare un lcd?
Scusate il milione di domande riassunte in un unico topic e grazie per l'aiuto!