Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

lcd Loewe Individual 32 che ne dite !!!!!!

Ciao a tutti,

è da un po che sto leggendo questo forum (bellissimo complimenti).

Io ultimamente mi sto informando sui tv lcd per fare un'acquisto per i miei genitori. Devo dire che è un compito arduo sapendo che in commerci ci sono centinaia di marche che fannno lcd di tutti i tipi e gusti, ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum per leggere e acquisire nuove informazioni.

Leggendo ho visto che queste sono le marche che vengono trattate
    Philips
    Thomson
    SONY ecc

Io mi sono avvicinato al tv lcd Loewe Individual 32 selection. parlando con il mio rivenditori di fiducia mi ha convinto di prendere questo lcd cosa ne pensate io ho visto il philips ma mi pare tutta plastica

Un consiglio: questo è il forum per le tv full hd,mentre tu chiedi consigli per una tv hd ready .

Secondo me non conviene prendere il loewe: paghi tantissimo il design,ma tecnologicamente il tv è vecchio(la tecnologia risale ad almeno un anno fa).
    Con lo stesso prezzo compri tv molto migliori.

Thumbs up

ma non diciamo eresie
    sarà anche un hd ready ma come immagine non è da paragonare neanche alla distanza rispetto ad un prodotto fatto con plastiche che brascano dopo pochi mesi
    cmq in ottobre escono anche i loewe full hd
    e vuoi mettere il design e la durata dei prodotti tedeschi

Exclamation Piano...

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ma non diciamo eresie
    sarà anche un hd ready ma come immagine non è da paragonare neanche alla distanza rispetto ad un prodotto fatto con plastiche che brascano dopo pochi mesi
    Piano con i termini, non sono il difensore di Onslaught, ma qui si parla fra gente adulta e rispettosa dei pareri altrui, semmai si contesta ma rimanendo fra le righe.
    In ogni caso il sottoscritto viene da un anno in compagnia di un Loewe reference R37, penso dunque di aver maturato una discreta esperienza sul prodotto a tutt'oggi top di gamma Loewe.
    Ti assicuro che si tratta di un prodotto valido, ma per soluzioni circuitali e pannello (Sharp) sicuramente non al top della produzione mondiale.
    Se mi parli di costruzione, i materiali impiegati sono senz'altro buoni ma (vedi filosofia Bang e Olufsen) te li fanno strapagare.
    Mi auguro che i nuovi full Hd siano con tecnologia proprietaria ed implementino soluzioni innovative.
    In definitiva un buon prodotto per appassionati disposti ad investire quattrini, ma se penso ad un lcd per i genitori siamo distanti.

Grazie sweor.
    Comunque,che siano costruiti con materiali ottimi,è un conto,che siano tecnologicamente un pò vecchi,è un altro: per carità,ognuno è liberissimo di dare la priorità a quello che vuole,però,visto che parliamo di tv da quasi 3000€(mi pare che l'individual da 32" costi 2800€),io preferirei avere qualcosa che sia tecnologicamente all'avanguardia,piuttosto che qualcosa costruito con ottimi materiali,ma che si vede decisamente peggio(anche perchè le tv di altre marche della stessa fascia di prezzo,pur non avendo la stessa qualità nei materiali,non sono fatte di cartone eh).
    PS: a scanso di ulteriori equivoci: gli attuali loewe li ritengo tecnologicamente un pò vecchi perchè,effettivamente,sono usciti da parecchio tempo(vista la velocità con cui si avvicendano i modelli di tv).

appunto che siamo persone adulte che si dovrebbe capire che qui tutti rispettano tutti
    infatti ho espresso il mio parere
    che non siano tecnologicamente avanti non ne sarei convinto visto che da 1 anno loewe fa parte del gruppo sharp e come mi sembra di aver letto in questo forum che sharp ha gia in produzione l' ottava generazione di pannelli lasciandosi alle spalle lg-philips e samsung
    non parlando poi di sony che utilizza pannelli cinesi
    fate voi
    ciao

Appunto: i loewe odierni usano pannelli sharp vecchi di almeno un anno,mentre gli altri lcd montano tutti pannelli ed elettroniche più recenti.

Codice HTML:
    ma non diciamo eresie 
    Mi sembra che le eresia qui le dicano altri. Magari senza avere un metro di paragone. Mi sembra un po troppo radicata la convinzione che i tedeschi facciano le cose meglio. A parte che per stemperare i toni potrei dire che i crucchi se hanno perso due guerre mondiali un motivo ci sarà . Puoi sempre obbiettare che quello che non ha metro di paragone sono io, ma dopo aver preso due Bang, che sono il TOP per quanto concerne la tv EUROPEA.... Ah per la cronaca lavoro nel gruppo Audi, quindi non sono un detrattore dei tedeschi ANZI. Però posso dire che si fanno pagare molto per prodotti buoni, non eccelsi..... E mi riferisco a Loewe. Ah per la cronaca i nuovi pannelli dell'azienda tedesca avranno anche elettronica Sharp.....

qui nessuno difende i tedeschi, ci mancherebbe da un made in italy come mè
    si stavano difenendo delle opinioni
    per la cronaca l'elettronica gia la montavano su modelli precedenti

mi sono dimenticato
    come mai allora ci sarà in commercio il 37" spheros full hd loewe prima del modello sharp ??????

Scelte di mercato. Le stesse che hanno portato la Sharp con il modello fullhd da 37" (vedi GE) a essere venduto ancora ad inizio Giugno in giappone. Se fossero un po più "furbi" a quest'ora molti di noi avrebbero già preso il 37" di Sharp....
    Cmq, visto come si sono imbarcate le cose (vedi modelli XE di Sharp) non è che abbiamo proprio da lamentarci...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •