|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: lcd Loewe Individual 32 che ne dite !!!!!!
-
07-09-2006, 13:39 #1
Junior Member
lcd Loewe Individual 32 che ne dite !!!!!!
Ciao a tutti,
è da un po che sto leggendo questo forum (bellissimo complimenti).
Io ultimamente mi sto informando sui tv lcd per fare un'acquisto per i miei genitori. Devo dire che è un compito arduo sapendo che in commerci ci sono centinaia di marche che fannno lcd di tutti i tipi e gusti, ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum per leggere e acquisire nuove informazioni.
Leggendo ho visto che queste sono le marche che vengono trattate
Philips
Thomson
SONY ecc
Io mi sono avvicinato al tv lcd Loewe Individual 32 selection. parlando con il mio rivenditori di fiducia mi ha convinto di prendere questo lcd cosa ne pensate io ho visto il philips ma mi pare tutta plastica
-
07-09-2006, 14:16 #2
Un consiglio: questo è il forum per le tv full hd,mentre tu chiedi consigli per una tv hd ready
.
Secondo me non conviene prendere il loewe: paghi tantissimo il design,ma tecnologicamente il tv è vecchio(la tecnologia risale ad almeno un anno fa).
Con lo stesso prezzo compri tv molto migliori.
-
08-09-2006, 23:26 #3
ma non diciamo eresie
sarà anche un hd ready ma come immagine non è da paragonare neanche alla distanza rispetto ad un prodotto fatto con plastiche che brascano dopo pochi mesi
cmq in ottobre escono anche i loewe full hd
e vuoi mettere il design e la durata dei prodotti tedeschi
-
08-09-2006, 23:52 #4
Senior Member
Piano...
Originariamente scritto da rs232
In ogni caso il sottoscritto viene da un anno in compagnia di un Loewe reference R37, penso dunque di aver maturato una discreta esperienza sul prodotto a tutt'oggi top di gamma Loewe.
Ti assicuro che si tratta di un prodotto valido, ma per soluzioni circuitali e pannello (Sharp) sicuramente non al top della produzione mondiale.
Se mi parli di costruzione, i materiali impiegati sono senz'altro buoni ma (vedi filosofia Bang e Olufsen) te li fanno strapagare.
Mi auguro che i nuovi full Hd siano con tecnologia proprietaria ed implementino soluzioni innovative.
In definitiva un buon prodotto per appassionati disposti ad investire quattrini, ma se penso ad un lcd per i genitori siamo distanti.
-
09-09-2006, 00:16 #5
Grazie sweor.
Comunque,che siano costruiti con materiali ottimi,è un conto,che siano tecnologicamente un pò vecchi,è un altro: per carità,ognuno è liberissimo di dare la priorità a quello che vuole,però,visto che parliamo di tv da quasi 3000€(mi pare che l'individual da 32" costi 2800€),io preferirei avere qualcosa che sia tecnologicamente all'avanguardia,piuttosto che qualcosa costruito con ottimi materiali,ma che si vede decisamente peggio(anche perchè le tv di altre marche della stessa fascia di prezzo,pur non avendo la stessa qualità nei materiali,non sono fatte di cartone eh).
PS: a scanso di ulteriori equivoci: gli attuali loewe li ritengo tecnologicamente un pò vecchi perchè,effettivamente,sono usciti da parecchio tempo(vista la velocità con cui si avvicendano i modelli di tv).
-
09-09-2006, 13:15 #6
appunto che siamo persone adulte che si dovrebbe capire che qui tutti rispettano tutti
infatti ho espresso il mio parere
che non siano tecnologicamente avanti non ne sarei convinto visto che da 1 anno loewe fa parte del gruppo sharp e come mi sembra di aver letto in questo forum che sharp ha gia in produzione l' ottava generazione di pannelli lasciandosi alle spalle lg-philips e samsung
non parlando poi di sony che utilizza pannelli cinesi
fate voi
ciao
-
09-09-2006, 13:40 #7
Appunto: i loewe odierni usano pannelli sharp vecchi di almeno un anno,mentre gli altri lcd montano tutti pannelli ed elettroniche più recenti.
-
09-09-2006, 17:54 #8Codice HTML:
ma non diciamo eresie sarà anche un hd ready ma come immagine non è da paragonare neanche alla distanza rispetto ad un prodotto fatto con plastiche che brascano dopo pochi mesi cmq in ottobre escono anche i loewe full hd e vuoi mettere il design e la durata dei prodotti tedeschi
. Puoi sempre obbiettare che quello che non ha metro di paragone sono io, ma dopo aver preso due Bang, che sono il TOP per quanto concerne la tv EUROPEA.... Ah per la cronaca lavoro nel gruppo Audi, quindi non sono un detrattore dei tedeschi ANZI. Però posso dire che si fanno pagare molto per prodotti buoni, non eccelsi..... E mi riferisco a Loewe. Ah per la cronaca i nuovi pannelli dell'azienda tedesca avranno anche elettronica Sharp.....
-
09-09-2006, 20:29 #9
qui nessuno difende i tedeschi, ci mancherebbe da un made in italy come mè
si stavano difenendo delle opinioni
per la cronaca l'elettronica gia la montavano su modelli precedenti
-
09-09-2006, 20:34 #10
mi sono dimenticato
come mai allora ci sarà in commercio il 37" spheros full hd loewe prima del modello sharp ??????
-
09-09-2006, 22:58 #11
Scelte di mercato. Le stesse che hanno portato la Sharp con il modello fullhd da 37" (vedi GE) a essere venduto ancora ad inizio Giugno in giappone. Se fossero un po più "furbi" a quest'ora molti di noi avrebbero già preso il 37" di Sharp....
Cmq, visto come si sono imbarcate le cose (vedi modelli XE di Sharp) non è che abbiamo proprio da lamentarci...