Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_3869.html
Craig Moffett, un analista di Sanford C. Bernstein & Co., lancia l'allarme: la recente crisi economica farà ridurre le vendite di TV HD e la diffusione di contenuti HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Cut---
Beh, anche di asciugacapelli, di mouse e di abbonamenti del Milan...
Hanno scoperto l'acqua calda?
edit del moderatore - attenzione ai quote integrali, anche superflui se il messaggio è posto giusto sopra. Grazie, ciao
-
essendo una crisi di tutta l'economia, rallenta ogni settore :)
non ci voleva l'analista per capirlo :D
-
prima la pagnotta, poi il dischetto :D
-
-
solo il tempo è giudice:(
-
Bisogna anche dire che bene o male chi non ha una tv hd è anche chi non comprerebbe BD, ps3, ecc..
Penso a mio nonno... ma anche già ai miei genitori.
I potenziali acquirenti di materiale hd (games compresi) hanno già, beno o male, una tv hd. O è solo una mia impressione?
-
c'è anche da dire che, al giorno d'oggi, se vuoi comprare una TV sei "costretto" a prendere qualcosa in HD (full o ready)...
quindi, volenti o nolenti, se devi cambiare la TV già con 500 euro riesci a farti un 32/37" decente (che vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti "normali")
-
Tra le tante news bislacche che escono questa e' tristemente condivisibile,purtroppo.Viviamo tempi durissimi(e stavolta la botta arriva a tutti,diluita nel tempo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
quindi, volenti o nolenti, se devi cambiare la TV
Condivido pienamente e di conseguenza in un futuro penserai al lettore BLu Ray da attaccarci ... visto che c'e' solo quello.
Come se tutti i panettieri da domani fanno solo Brioche e mi fanno vedere il grafico di crescita della vendita.
La crisi economica sicuramente rallentera' le cose.
-
Era ovvio.
L'alta definizione è un prodotto costoso e voluttuario, come dire il primo a cadere sotto la mannaia dei tagli spese.
Io mi aspettavo un Natale con i lettori Blu Ray ribassati e invece mi sa che i venditori riusciranno a piazzare tutti i TV piatti a mezza HD ed i Blu Ray resteranno sugli scaffali.
Mi sa che invece continueranno ad andare a ruba gli HD-DVD rimasti, che consentono di avere l'HD a prezzo dimezzato...
-
Penso meno del previsto in quanto il settore ''tecnologico'' da anni vedi cell, TV e altro non ha mai subito rallentamenti anzi la curva del consumo è sempre a salire.
Parola di uno che lavora in una grossa catena che vende nel settore degli alimentari e audiovideo della grossa distribuzione.
ciao
-
si ok ma ultimamente i tg martellano con servizi l'andamento delle borse in picchiata, la crisi è appena iniziata, rendiamoci conto che le previsioni sono di una crescita del pil per il 2009 del -0,5%, vuol dire recessione, non si produce, niet, molti saranno con le braccia incrociate:(
qui in zona, basta fare un giretto per i centri commerciali nell'interland ed i negozi del centro, i commessi sono con le braccia incrociate o chiaccherano o scopano il locale:(
-
Poppo,negli scorsi anni ti avrei dato ragione,ma stavolta ci finiamo dentro tutti,credo sia la peggior crisi mondiale degli ultimi 100 anni.
-