Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...tate_3233.html
Sebbene già presente nei negozi americani, il più piccolo tra i lettore Blu-ray Denon tarda ancora ad arrivare sul mercato Europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...tate_3233.html
Sebbene già presente nei negozi americani, il più piccolo tra i lettore Blu-ray Denon tarda ancora ad arrivare sul mercato Europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
in estate????
vale a dire, non prima di ottobre...
e l' altro quando arriva? non avevano detto che sarebbe stato disponibile da noi per il mese di giugno?
Non sono un esperto, ma questa è una macchina limitata; richiede (o capisco male) l' acquisto di un amplificatore dotato di circuiti di scaling e di deinterlacciamento fini (Anchor Bay, DVDO, Silicon optix, Realta, Teranex)!
Pur essendo fortunato(?) proprietario di Denon D1XVA, preferisco aspettare quello buono, non si sa mai;
ma mi toccherà attendere fino prossima reicarnazione!
Profilo 1.1.
Così dopo due tre mesi potranno vendere il 2.0....:eek:
Furbastri....:p :p :D
Personalmente del profilo 2.0 non mi interessa niente, se posso risparmiare qualche centinaio d'euro per avere la stessa qualità senza BD2.0 opto per l' 1.1.
Certo come se la "tirano" i grandi marchi!!! Nessuno ancora ha prodotto un lettore BR e chissà quanto tempo passerà prima di averne 1 completo ad un prezzo "umano"...:rolleyes:
e se la tirassero... io aspetto ormai. Dopo la "scottatura HD-DVD" penso che i miei soldi meritino più rispetto :mad:
Il 2500 richiede l'uso di un sinto dotato di HDMI1.3 che codifichi l'audio HD, poiché tutti i codec passano solo in bitstream attraverso HDMI, e il lettore non ha alcuna possibilità di connessione, se non l'HDMI (non ci sono prese vdeo/audio aggiuntive nel retro, solo HDMI), e non possiede alcun circuito "aggiuntivo" per l'upscaling dei DVD standard (tipo il Reon).Citazione:
Originariamente scritto da primacorte
Veramente i lettori BD di Denon sono già in produzione, e regolarmente in vendita negli USA ed in Giappone (ad esempio) ;)Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Certo nemmeno il 3800BDCI da 2000$ è "completo" (non è BD2.0), ma cmnq c'è :)
volevo comunicare che il lettore 3800 bdci da quello che ho capito navigando tra i vari forum si possa
anche dezonare,cosa da non sottovalutare per noi (VISTO CHE NON CI SONO DATE DI USCITA )se questo fosse vero
si potrebbe acquistarlo da subito negli U.S.A e con la solita procedura di dezonamento denon renderlo compatibile regione 2 .allora non si spenderebbe più 2000€ ma 2000 dollari che al cambio NON è POCO.
se qualcuno avesse informazioni più chiare su questa cosa si faccia avanti.
che poi tra spedizioni, dazi, ivae trasformatore di corrente arrivi poco sotto i 2000 euro. Ovviamente non hai nemmeno la garanzia.
Infatti non conviene,specialmente per la garanzia(che,solo per evitare problemi,vale non poco).
Bradipolpo; ma tanti altri marchi hanno già da tempo messo sul commercio lettori BD... Capisco la tecnologia; ma è la stessa cosa con l'HDMI 1.3.
Ancora oggi i marchi più blasonati non ce l'hanno...:rolleyes:
Cmq sia i prezzi sembrano alti; ma se la qualità c'è...visto che mamma Denon non scherza :)
altra domanda,in giappone è gia uscito no! la regione (2) non è la stessa nostra LI costerebbe anche meno degli U.S.A. penso anche che i menu' di navigazione
non siano solo giapponese e inglese ,essendo reg.2 forse dico forse perchè nò anche italiani.penso che aspettare così tanto tempo sia molto
ingiusto verso noi italiani ,penso che i soldi che mi chiederanno per questo lettore tra sei mesi non siano più ben spesi perche il prodotto sarebbe gia obsoleto.oggi sicuramente lo prenderei, tra 6 mesi forse avro acquistato di sicuro qualcosaltro.
Il giappone non ha la nostra stessa codifica regionale,ha quella degli usa.
Attenzione a non fare confusione coi dvd,in quel caso era vero,ma per i blu ray è tutto diverso(e la regione del giappone,come quella degli usa e sud america,è A,non 2,quella dell'europa,oceania e dell'africa è B,il resto del mondo è C).
La cosa che piu mi fa imbestialire di queste uscite a rilento (e non capisco il perche'), e' che quasi sempre (anzi....sempre) ti fanno uscire prima il lettore meno importante e poi, solo dopo tanto tempo fanno uscire il top di gamma :O perche' mai questo comportamento, dato che i prodotti sono su due livelli di target di utenza diversi??? :O
Comunque Denon se la sta' a tirare un po troppo per i miei gusti, me sa che stavolta le metto le corna :ciapet:
da un punto di vista meramente visivo è proprio bello ma quanto dovrebbe costare?