FULL HD.....O "SEMPLICE" HD?
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche piccolo consiglio riguardo (ma guarda un po') l'acquisto del famoso tv a schermo piatto.
Ho una domanda che potrebbe apparire scontata, pero' da buon neofita...... Premesso che per motivi di spazio mi sarei ormai indirizzato su un plasma 42 pollici e poiche' l'utilizzo sarebbe cosi' suddiviso: 40% canali analogici classici - 30% digitale terrestre /Sky - 30% DVD classici (forse piu' avanti Blu Ray e Sky HD) vi domando questo: e' vero che con questo utilizzo sarebbe quasi "sprecato" spendere 400/500 euro in piu' per un FULL HD , piuttosto che un "semplice" HD che, a parita' di altre prestazioni, avrebbe un costo senz'altro minore? Insomma, per questo genere di utilizzo e con un 42 pollici, vale la pena puntare al FULL?
In particolare sto aspettando da tempo che scenda il prezzo del Panasonic 42PZ70 (ora intorno a 1200/1300 € su internet) che e' appunto un FULL HD, mentre il suo "fratellino" HD ready, il PX70, e' in questi giorni in offerta a 699 €....non so se mi spiego, c.ca 500 € in meno.... In alternativa a quest'ultimo mi attira molto anche il SAMSUNG 42Q96 (anch'esso "umile" HD READY).
Chi e' qualche anima pia e caritatevole che puo' consigliarmi in merito ???
Grazie a tutti !!!!!!:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: