Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Videoproiettore Pioneer Hi-End 1080p

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Dicembre 2007, all 18:19 nel canale PROIETTORI

“Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul sito di HT Projectors, in occasione del prossimo CES Pioneer presenterà un nuovo videoproiettore per il settore Hi-End a piena risoluzione HD”

A pochi giorni dall'inizio del Consumer Electronic Show, le novità più succulenti dei prodotti e delle tecnologie che verranno presentate a Las Vegas iniziano già a filtrare. Tra le novità più interessanti c'è sicuramente quella di Pioneer che sarebbe in procinto di entrare nel settore della videoproiezione di fascia alta con un prodotto di qualità adeguata ai noti plasma della serie Kuro.

Le voci su un videoproiettore con tecnologia DLP (magari a 3 chip), frutto della recente sinergia con Sharp Corporation, sarebbero prive di fondamento. Molto più plausibile un proiettore con tecnologia LCoS e, come suggerito sullo stesso sito di HT Projectors, sarà probabilmente un clone di un prodotto già disponibile sul mercato.

Per maggiori informazioni dovremo attendere il prossimo 7 Gennaio.

Fonte: www.htprojectors.com

 



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Steven pubblicato il 27 Dicembre 2007, 19:46
Commento # 2 di: Highlander pubblicato il 28 Dicembre 2007, 23:07
La cosa curiosa, visto che si conosce quasi con certezza di cosa sia il clone, e' perche' Pioneer lo definisca Hi-End e Jvc No .........
Ahhhh ! capito !! Perche Jvc va verso il 4k e per lei quello sara' l'hi-end ! ...