Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out 1 Dicembre a Bologna

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Novembre 2012, all 17:29 nel canale PROIETTORI

“Sabato 1 Dicembre, presso AudioQuality di Bologna, ci sarà il consueto confronto tra i videoproiettori home theater più interessanti del momento: 4 tecnologie confronto (DLP, LCD, SXRD e D-ILA) e ben 9 proiettori”

Sabato 1 Dicembre 2012, presso il punto vendita AudioQuality, a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, si terrà un evento per mostrare le prestazioni di molti dei nuovi modelli di videoproiettori per home theater, con numerosi prodotti visionabili in anteprima assoluta.I modelli presenti saranno:

JVC DLA-RS46 (D-ILA);
JVC DLA-RS48 (D-ILA);
JVC DLA-RS55 (D-ILA);
JVC DLA-RS65 (D-ILA);
Sony VPL-VW1000ES (SXRD 4K);
Sony VPL-HW50ES (SXRD);
Digital Projection M-Vision Cine 260 HC (DLP);
Digital Projection Cine LED (DLP-LED);
Epson EH-TW9100 (3LCD).

Nella sala grande, oltre ai proiettori, si potrà ascoltare un impianto 7.2 composto dal pre-amplificatore Anthem Statement D2v 3D, dai finali di potenza Anthem Statement P5 e Rotel RB-1582, dai diffusori MK Sound THX Ultra2 e dai due subwoofer Sunfire TS-EQ12S. Nella stessa sala verranno proiettate, su schermo da 4.3 metri di base, nuove clip in 4K nativo.

Vi sarà anche un'ulteriore anteprima, ovvero il nuovo lettore Blu-ray Disc Oppo BDP-105EU, che rispetto al modello di fascia inferiore integra una sezione audio più raffinata, con DAC migliori e la possibilità di fungere esso stesso da DAC per una sorgente esterna, tramite gli ingressi ottico, coassiale o USB asincrono. Sarà comunque disponibile per la visione anche il lettore Oppo BDP-103 EU.

Le dimostrazioni si terranno dalle 9 alle 19, con un buffet preparato per offrire ristoro ai partecipanti. Non è richiesta una conferma od una prenotazione per l'adesione.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it/news

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Progressive pubblicato il 28 Novembre 2012, 01:22
Spero che il prossimo anno riproporrete lo shoot out per le tv come fatto in maggio, è stato molto interessante