Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Naoya Matsuda da HCS il 24 novembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Novembre 2012, alle 09:38 nel canale PROIETTORI

“Il prossimo 24 novembre, presso Home Cinema Solution, sarà presente Naoya Matsuda, Chief engineer Home Projector di Sony, che ha progettato il VPL-VW1000ES e il VPL-HW50ES”

Il prossimo week-end, sabato 24 e domenica 25 novembre, presso Home Cinema Solution, ci sarà il tradizionale "mega" shoot-out autunnale, con la maggior parte dei videoproiettori più interessanti presenti sul mercato, che saranno a disposizione del pubblico per confronti serrati all'ultimo pixel. Accanto ai proiettori, saranno presenti anche altri prodotti interessanti, dedicati all'automazione domestica, alla riproduzione audio (Yamaha Day) e anche a quella video (A.R.C.A. e Darbee). Maggiori dettagli in questo articolo.

Ad aumentare ancora di più l'interesse degli appassionati di videoproiezione, ci sarà Naoya Matsuda (solo il 24 novembre), Ingegnere capo della divisione "Home Projector" di Sony, che è anche il creatore del progetto del Sony VPL-VW1000ES, il primo videoproiettore consumer 4K. Matsuda è anche l'artefice del sostanzioso upgrade che è culminato nel nuovo "entry level" VPL-HW50, con nuovo obiettivo e circuito Reality Creation.

Naoya Matsuda quest'anno è stato insignito del titolo "Sony MVP" (Most Valuable Professionals). Il programma Sony MVP è stato creato per individuare e premiare le persone in settori tecnologici fondamentali che hanno applicato con successo le loro conoscenze e competenze, creando ulteriore valore per Sony. Con l'occasione, Matsuda presenterà alcuni approfondimenti tecnologici sui due nuovi videoproiettori Sony.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it/shoot-out-2012



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gnakkiti pubblicato il 21 Novembre 2012, 21:18
la foto dell'ingegnere...

Non c'era un'immagine meno da immatricolazione carceraria? Manca solo il numero sotto al volto ))
Commento # 2 di: gengiscanxxx pubblicato il 25 Novembre 2012, 18:26
foto ingeniere

quello non é un ingeniere é calculon......