BenQ al Top Audio & Video Show 2007
Roma diventerà la capitale dell'alta definizione per l'intero fine settimana, grazie alle numerose iniziative a cui parteciperà anche BenQ con il nuovo proiettore Full HD W10000
Milano, Marzo 2007. BenQ annuncia la sua presenza all’edizione romana del Top Audio & Show 2007, manifestazione specializzata nell’Audio e Video professionale, con prodotti altamente innovativi caratterizzati dalla compatibilità con i segnali ad alta definizione e dal design elegante e raffinato. Nello spazio espositivo di BenQ, che si trova nella Sala Caravaggio 8, all’interno dello stand della MPI Electronic, saranno esposti gli esclusivi Videoproiettori W10000 Full HD, PE8720 e PE7700 HD-ready, tutti con interfaccia HDMI.
BenQ sarà presente con il W10000 anche al Projection Shoot-out, la
comparativa tra videoproiettori full-hd organizzata dalla redazione di AV
Magazine e che si svolgerà durante tutto l'arco della manifestazione nella sala
Caravaggio C7, adiacente allo spazio di MPI Electronic.
BenQ esporrà anche 3 modelli di LCD TV dai 37 ai 42 pollici, con piena compatibilità HD, tecnologia integrata HDMI™ (High-Definition Multimedia Interface), tecnologia Senseye e Virtual Dolby Sorround.
Inoltre BenQ, sempre in collaborazione con AV Magazine, organizza il primo corso per la
certificazione ISF in Italia. L'ISF (Imaging Science Foundation) è il prestigioso istituto statunitense che si occupa della certificazione della fedeltà dei colori e del miglioramento della qualità delle immagini digitali.
Il training avrà luogo a Roma il 13 e 14 Marzo, e consentirà di ottenere l'esclusiva certificazione come calibratori di display e videoproiettori home
theater per i professionisti del video che potranno definirsi tra i massimi esperti di
calibrazione.
Commenti (2)
-
Ma la taratura dei proiettori coinvolti nello shoot-out verrà fatta dalla stessa persona? Emidio? Oppure ogni vendor si occupa del proprio vpr?
Ciao!
Marco -
Gia'gia'...giusta considerazione
Son proprio curioso di vedere questo VPR in azione.
Ci si vede al TAv