Supernova Flex Screen certificato ISF

Emidio Frattaroli 20 Febbraio 2007, alle 14:04 Video Proiettori

Lo schermo flessibile Supernova Flex Screen ha ricevuto la certificazione ISF che garantisce il rispetto di tutte le specifiche che permettono di ottenere la massima qualità video

Karlslunde (Danimarca), 20 Febbraio 2007. DNP Denmark, tra i leader mondiali nella produzione di schermi e accessori per la videoproiezione professionale, ha ottenuto la certificazione dell'ISF (Imaging Science Foundation) per lo schermo Supernova Flex Screen.

La superficie del Supernova permette di concentrare la massima efficienza nella riflessione solo verso il fascio luminoso compreso in un angolo molto ristretto. I raggi luminosi che arrivano da angoli più ampi invece vengono "catturati" all'interno di microscopiche trappole ottiche.

Il risultato è una straordinaria immunità alla luce in ambiente, caratteristica che permette di ottenere elevati rapporti di contrasto anche in presenza di notevole illuminazione in ambiente. La certificazione ISF inoltre sottolinea il rispetto dei valori di luminosità e bilanciamento cromatico all'interno dell'angolo di visione.

Per maggiori informazioni: www.supernovascreen.com  -  www.isf-europe.com

Commenti

Focus

News