Proiettori JVC D-ILA con processore DVDO
JVC Professional sceglie la tecnologia di elaborazione DVDO di Anchor Bay Technologies per il nuovo processore video esterno che accompagna i due videoproiettori D-ILA con risoluzione 1080p
Anchor Bay Technologies, produttore del premiato sistema di elaborazione video DVDO, ha annunciato la scelta di JVC Professional di utilizzare il proprio Media Processor con i videoproiettori DLA-HD2K e DLA-HD10K, assieme ad una generale riconfigurazione dei prezzi di listino.
"Il videoproiettore JVC DLA-HD2K, con risoluzione di 1920x1080 punti sarà disponibile con il nuovo processore video esterno DVDO a 12.000 US$ di listino, tasse escluse", ha dichiarato Carl Mandelbaum, marketing manager di JVC Professional USA.
Il processore video DVDO dispone di un totale di 12 ingressi video, compresi ben 4 ingressi HDMI, 9 ingressi audio anche di tipo coassiale e ottico TOSlink. Per l'elaborazione video viene utilizzata la tecnologia Precision Video Scaling di ABT che è in grado di scalare indipendentemente la risoluzione orizzontale e verticale.
Per maggiori informazioni: www.dvdo.com
Commenti (1)
-
e l'hd10K quanto costerà?!?
walk on
sasadf