Zeal Optics iON: maschera da sci Full-HD
L'americana Zeal Optics ha presentato la sua nuova maschera da sci iON caratterizzata per l'integrazione di una fotocamera da 8 Mega Pixel in grado di effettuare riprese a 1080p e completa di view-finder interno per controllare le riprese
Tempo di neve e grande freddo e per gli appassionati di sci vogliamo segnalare l'interessante maschera Zeal Optics iON. La casa statunitense, specializzata in occhiali da sole e maschere da sci, annuncia la disponibilitą della sua prima maschera dedicata alla ripresa in HD delle proprie evoluzioni sportive invernali. La iON integra infatti una fotocamera con sensore da 8 Mega Pixel in grado di effettuare scatti fotografici, ma anche riprese video a 1080p. L'ottica grandangolare č da 170° e tutti i parametri di scatto e ripresa vengono regolati automaticamente (bilanciamento del bianco, esposizione, messa a fuoco).
Gli scatti / riprese vengono attivati via pulsante laterale a prova di guanti e acquisiti su scheda di memoria microSD. Per poter controllare le riprese, la maschera integra al suo interno un display view-finder. La maschera č anche completa di porta mini-USB, utile sia per trasferire le acquisizioni su PC, ma anche per ricaricare la batteria al litio accreditata di un'autonomia di ben 6 ore (dato che ci sembra molto ottimistico). Il prezzo annunciato č di 399 dollari.
Di seguito un filmato di presentazione:


Sky Italia ha siglato un accordo con Dorna Sports, la societą organizzatrice...»
Cambio di strategia per l'uscita cinematografica del terzo episodio della...»
La taiwanese Foxconn č il principale produttore mondiale di dispositivi...»
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano finanziario Nikkei, Sony e Panasonic...»
Con l'arrivo degli Europei di Calcio, BenQ Italia annuncia una promozione...»
La multinazionale nipponica ha divulgato i suoi dati finanziari per l'anno...»
NHK annuncia la presentazione di una nuova videocamera in standard Super...»
Il servizio musicale online di Onkyo offre per la prima volta l'acquisto...»
GoPro incorporerą il profilo colore CineStyle di Technicolor nel nuovo...»
La casa nipponica annuncia l'arrivo del nuovo sinto-amplificatore Top della...»
Disponibile in preordine sul sito Abobe la nuova Creative Cloud: il nuovo...»
Toshiba annuncia un Giappone l'arrivo di un nuovo modello TV da 55 pollici...»
Pioneer prosegue il rinnovamento della sua gamma di prodotti Hi-Fi annunciando...»
La multinazionale coreana ha presentato a Seoul il modello di produzione...»
I ricercatori di Microsoft hanno presentato un prototipo di interfaccia...»
Sabato 12 Maggio, presso Audioquality di Bologna, ci sarą il nostro primo...»