Rubik’s wireless speaker
Bigben Interactive lancia anche sul mercato italiano i prodotti firmati Rubik’s, una radiosveglia ed uno speaker wireless con la forma del famosissimo rompicapo omonimo
Bigben Interactive lancia anche sul mercato italiano i prodotti firmati Rubik’s, una radiosveglia ed uno speaker wireless con la forma del famosissimo rompicapo omonimo. Grazie alla tecnologia Bluetooth, lo speaker wireless Rubik’s può riprodurre la playlist musicale del proprio smartphone. Il dispositivo è anche dotato di un kit vivavoce che permette di rispondere alle chiamate in arrivo, ad una distanza massima di 10 metri, senza usare le mani. Il microfono integrato offre inoltre un sistema di cancellazione del rumore ambientale, in modo da evitare suoni indesiderati durante le conversazioni.
Dotato di una potenza audio in uscita di 3 watt RMS e di connettore Aux-in da 3,5 mm, lo speaker wireless viene caricato tramite cavo USB e assicura 5 ore di ascolto ininterrotto. Per regolare il volume basta ruotare il dispositivo come se si trattasse del rompicapo originale creato nel lontano 1974 dallo scultore ungherese Ernő Rubik. Lo Speaker Wireless Rubik’s distribuito da Bigben Interactive con licenza Rubik’s è disponibile al prezzo consigliato di 59,99 €.
Per maggiori info: www.bigbeninteractive.it
Commenti (1)
-
Davvero carino, sarebbe una bella idea regalo.