Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CES: B&O BeoSound 35

di Renata De Rugeriis Juárez, pubblicata il 12 Gennaio 2016, alle 17:42 nel canale MOBILE

B&O presenta al CES2015 BeoSound 35, nuovo impianto musicale wireless all-in-one, con 2 woofer da 4" e 2 tweeter da 3/4 di pollice ed amplificatore da 80 watt per ogni singolo driver.

Bang & Olufsen ha presentato al CES2016 a Las Vegas BeoSound 35  il suo nuovo impianto musicale wireless all-in-one, che funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer oppure integrato nel sistema BeoLink multiroom. BeoSound 35  presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero con una larghezza di un metro. Dotato di due woofer da 4 pollici posti al centro del diffusore e due tweeter da 3/4 di pollice, alle estremità, leggermente inclinato verso l'esterno, che forniscono un'esperienza sonora a 180 gradi di fronte al diffusore. Il sistema è pilotato con un amplificatore da 80 watt  per ciascuno dei driver.

BeoSound 35 include la tecnologia Adaptive Bass Linearisation (ABL) sviluppata per produrre una gamma estesa di bassa frequenza da piccoli altoparlanti monitorando costantemente il livello del segnale di uscita e limitando la sua potenza per prevenire possibili distorsioni. Il diffusore B&O è dotato anche di sensori di temperatura che monitarono costantemente lo stato dei vari componenti riportando i dati rilevati al DSP di controllo. Il BeoSound 35 può essere connesso tramite Ethernet 10/100 Mbit/s, due connettori RCA, un connettore ottico o senza fili attraverso un Wireless Power Link 24 bit/48kHz.

BeoSound 35 comprende un’interfaccia touch con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto il display OLED. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom. BeoSound 35 funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da €2.295. Per maggiori info: www.bang-olufsen.com

 



Commenti