Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony Music Unlimited su iPhone

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Maggio 2012, alle 14:44 nel canale MOBILE

“Sony Network Entertainment annuncia che l'applicazione Music Unlimited sbarcherà su iTunes Store a partire dal venerdì 25 maggio. L'app è compatibile con i dispositivi iOS iPhone e iPod Touch e consente agli abbonati di accedere al servizio musicale "cloud" di Sony”

Sony Network Entertainment annuncia che l'atteso lancio dell'applicazione per poter usufruire del servizio Music Unlimited su iPhone e iPod Touch è previsto per il prossimo 25 maggio. Grazie a questa app, gli abbonati (il costo del servizio base è di 3,99 Euro/mese) potranno accedere a un catalogo globale di oltre 15 milioni di tracce musicali ovunque e in qualunque momento. iPhone e iPod Touch vanno ad aggiungersi all'attuale ecosistema del servizio Music Unlimited, composto da dispositivi di Sony e di altre marchi, come PlayStation 3, PlayStation Vita, televisori BRAVIA  e tablet Android, e da smartphone come Sony Xperia. Grazie alla nuova app, i consumatori potranno ascoltare archivi musicali, playlist e canali, aggiungere facilmente canzoni nella playlist, scoprire gli artisti e i brani correlati e sfogliare la collezione per genere.

La nuova app "Music Unlimited" per iPhone e iPod Touch potrà essere scaricata gratuitamente da AppStore di iTunes a partire da venerdì 25 maggio 2012.

Per maggiori informazioni: Music Unlimited

Fonte: Sony Italia



Commenti