Samsung M8800 Pixon: 8MP e touch-screen
La multinazionale coreana si appresta a introdurre sul mercato un nuovo telefonino con display touch-screen questa volta però dotato di un sensore fotografico da ben 8 Mega Pixel e in grado di effettuare riprese video a 720 x 480 punti
Si chiamerà M8800 Pixon ed è il nuovo cellulare multimediale di Samsung. La principale caratteristica tecnica di questo nuovo cellulare risiede nel suo sensore fotografico da ben 8 MPixel, coadiuvato da tutta una serie di funzionalità normalmente presenti nelle normali fotocamere digitali: riconoscimento automatico di viso e sorrisi, dinamica dei colori molto estesa, sensore di stabilità, Auto-Focus e possibilità di effettuare riprese video fino alla risoluzione di 720 x 480 punti @ 30fps.
Per il resto, il nuovo M8800 riprende gran parte delle caratteristiche del Omnia i900, a cominciare dal display TouchWiz da 3,2 pollici con risoluzione 240 x 400 punti, connettività Quad-band HSDPA (7,2Mbps), Wi-Fi, GPS Integrato, Radio FM, Bluetooth 2.0 e una compatibilità in riproduzione con una gran quantità di file multimediali audio-video (compresi i DivX). Rispetto al Omnia i900, questo nuovo modello non dovrebbe integrare una memoria flash interna, mentre la memorizzazione dei dati potrà essere effettuata su supporti MicroSD (è proprio di queste ora l'annuncio da parte di SanDisk di una nuova MicroSD da ben 16GB).
Il nuovo M8800 dovrebbe arrivare sul mercato Europeo a partire dalla seconda metà di novembre ad un prezzo di poco inferiore ai 600 Euro.
Fonte: GSM Arena
Commenti (3)
-
circa 600 euro??Penso che rimarrà un prodotto di nicchia.
-
che sistema operativo usa?
-
Provate a immaginarvi come venditore e dover convincere qualcuno che sarebbero 600 neuri spesi bene...
Mah?