Notebook HP con Blu-ray
HP lancia i nuovi notebook della serie Pavilion con drive Blu-ray che andranno a sostituire gli attuali modelli equipaggiati con l'ormai defunto HD DVD
L'HD DVD è sempre più un ricordo. L'ultimo atto (in senso cronologico) dell'ormai inevitabile switch da HD DVD a Blu-ray è rappresentato dall'annuncio dell'imminente commercializzazione sul mercato europeo dei nuovi Notebook della serie Pavilion di Hewlett Packard. Inizialmente rilasciati sul mercato con un drive HD DVD, i nuovi modelli che da qui a breve appariranno sul mercato vanteranno, al posto dell'unità HD DVD, un drive Blu-ray Disc.
Tre sono i nuovi modelli che andranno ad arricchire la gamma di PC portatili Pavalion di HP: DV2800, DV6700 e DV9800, con schermo rispettivamente da 14.1", 15.4" e 17". Le CPU utilizzate sono gli Intel Core 2 Duo o gli AMD Turion 64 X2, affiancati a scheda grafica integrata NVIDIA GeForce 8400M o 8600M. Il DV9800 si caratterizzerà per la presenza di un masterizzatore Blu-ray Disc. Ulteriori dettagli e prezzi saranno disponibili tra un paio di settimane.
Fonte: Engadget
Commenti (1)
-
E l'uscita audio com'è? La solita HDMI 1.2 o finalmente avremo la 1.3?