La TV in diretta su iPhone / iPad

Gian Luca Di Felice 02 Marzo 2011, alle 13:45 Mobile

PCTV Systems introduce sul mercato il nuovo dispositivo Broadway 2T, un doppio sintonizzatore dotato di connessione wi-fi che consente di riprodurre la TV in diretta su iPhone / iPad

Broadway 2T by PCTV Systems è una nuova soluzione per vedere la TV in diretta su iPhone e iPad – in casa o in qualsiasi parte del mondo tramite Internet (sia via wi-fi che via connessione dati 3G). Broadway è un ricevitore TV di rete che integra 2 sintonizzatori TV digitali terrestri DVB-T e supporta il sistema di network wireless standard 802.11n. Il dispositivo, una volta collegato all'antenna televisiva, porta il segnale TV DVB-T o il segnale di una videocamera analogica via wireless alla vostra periferica iPhone, iPad, e iPod Touch o direttamente su qualsiasi PC (il segnale trasmesso è codificato in H.264). 

Sul vostro PC il nuovo software TVCenter 6 incluso, permette in modo semplice la visione della TV, time shift e registrazione della TV in diretta dal Broadway. Il doppio sintonizzatore abilità la trasmissione TV ad un iPhone o iPad e ad un PC contemporaneamente. La periferica è anche equipaggiato di un ingresso Audio/Video: collegando una video camera analogica a questo ingresso potrete trasformare il Broadway in un sistema di video sorveglianza, consultabile da remoto tramite il vostro iPad o iPhone. Broadway 2T è provvisto di mini rod antenna, TVCenter 6 per Windows, e kit di montaggio a muro e un manuale di installazione rapida ed è disponibile al prezzo di 199 Euro.

Fonte: PCTV Systems

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • alakin

    02 Marzo 2011, 18:36

    Solo canali in chiaro

    Buonasera,
    sembra molto interessante, sarà possibile però vedere solo canali in chiaro (non mi sembra di vedere CAM).

    E' possibile avere un confronto con prodotti simili (slingbox, amimon, ecc)?

    Grazie
    Maurizio
  • Plastictree

    06 Marzo 2011, 14:30

    Anche SKY?

    Piu' che la TV digitale potrebbe interessarmi visualizzare i canali di SKY (penso ad una partita mentre sono in viaggio per lavoro). L'ingresso audio/video e' composito? Questo potrebbe permettermi di uscire con una SCART dal decoder ed entrare con un segnale composito... non il massimo della qualita' ma per l'occorrenza piu' che sufficente.

Focus

News