iPad slitta a fine maggio in Europa
Atteso inizialmente in Europa entro fine aprile, Apple ha deciso di posticiparne l'uscita di un mese, rendendo l'iPad disponibile a partire dalla fine di maggio. Ufficialmente la decisione è stata dovuta all'inaspettato enorme successo statunitense
State fremendo per entrare in possesso di un iPad? Bene, rispetto agli annunci iniziali, Apple ha comunicato in queste ore che l'uscita europea del dispositivo "tablet" è stato posticipato di un mese e verrà quindi reso disponibile a partire da fine maggio. Ufficialmente la decisione è stata presa dopo aver riscontrato un enorme successo di vendite negli Stati Uniti. Successo che avrebbe superato le stesse aspettative dei responsabili della "mela" e che sarebbe ulteriormente confermato dal gran numero di ordinazioni della versione 3G che sarà disponibile negli USA tra una decina di giorni. Versione 3G che sarà disponibile sin dal primo giorno anche in Europa.
Sarà tutto vero o si tratta dell'ennesima abile mossa di marketing per alimentare ulteriormente l'attesa? Non lo sapremo mai, ma nel frattempo Apple annuncia anche che i pre-ordini europei saranno avviati il prossimo 10 maggio e che verranno anche comunicati i prezzi delle varie versioni per l'Europa.
Fonte: Apple
Commenti (4)
-
Vabbè, cambia poco qualche giorno di attesa.
Diciamo che l'ipad sembra parecchio limitato ma credo anche che col tempo migliorerà.
Per ora passo, per il futuro vedremo. -
Vabbè, cambia poco qualche giorno di attesa.
Diciamo che l'ipad sembra parecchio limitato ma credo anche che col tempo migliorerà.
Per ora passo, per il futuro vedremo. -
anche io passo mancano troppe cose, se spendo quella cifra voglio tutto o quasi (flash, usb, slot schede di memoria ecc)
magari alla seconda o terza versione, tanto ne uscira una all'anno credo, sempre che nn esca nel frattempo il tablet-amazza ipad -
sempre che nn esca nel frattempo il tablet-amazza ipad
quoto, anche secondo me fra non molto uscira' il killer tablet , tempo al tempo