I notebook Toshiba vanno in "blu"?

sabatino pizzano 25 Febbraio 2008, alle 18:56 Mobile

Sebbene Toshiba abbia di recente dichiarato di non voler entrare nel mercato consumer dei lettori Blu-ray, a breve potremmo vedere i primi notebook Toshiba con un lettore Blu-ray

Chi ha già acquistato un PC portatile Toshiba con lettore HD DVD sicuramente non sarà contento da quanto è emerso da una dichiarazione di Olivier VanWynendaele, vice direttore generale di Toshiba.

La casa giapponese, infatti, sebbene abbia escluso (per il momento?) un suo ingresso nel mercato dei player stand-alone Blu-ray, non ha affatto rifiutato uno scenario che vede i propri notebook equipaggiati con un lettore Blu-ray. "Stiamo ancora valutando la strategia da utilizzare per la nostra gamma di PC portatili per quanto riguarda l'utilizzo di un formato di prossima generazione", ha dichiarato lo stesso VanWynendaele. 

Se i "sospetti" dovessero trovare conferma, il primo lettore Blu-ray di Toshiba potrebbe essere un notebook.

Fonte: HDTV UK

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sagoma

    26 Febbraio 2008, 09:31

    mi sembra logico

    toshiba non potrebbe fare altrimenti.. poi in qualche modo deve pur vendere i duoi notebook,, quindi passare al Blu ray.. e oer quanto riguarda i precedenti acquirenti di notebook con hd-dvd.. che dire... sono loro che hanno scelto il prodottto o al massimo ce lo fanno sostituire con un lettore blu ray dalla toshiba stessa..
  • Guest_32220

    26 Febbraio 2008, 12:42

    ma un lettore interno non si può cambiare?

Focus

News