Sony presenta nuovi Walkman
I nuovi, eleganti Walkman Sony, con memoria a stato solido fino a 2GB, sono dotati di una esclusiva tecnologia di ricarica rapida e hanno un'autonomia fino a 28 ore di riproduzione
Cinisello Balsamo, 14 Aprile 2006. Sony ha presentato oggi le new entry della gamma di riproduttori musicali digitali Walkman: una nuova linea con design molto elegante e autonomia di riproduzione molto elevata. Con la funzione di ricarica rapida, che in soli tre minuti garantisce fino a tre ore di ascolto ininterrotto, i nuovi WALKMAN di Sony vantano infatti tempi di ricarica tra i più rapidi del mercato, mentre la formidabile durata delle batterie ricaricabili agli ioni di litio garantiscono fino a 28 ore di riproduzione ininterrotta.
I nuovi Walkman sono dotati di memoria flash interna e sono disponibili nei modelli da 512 MB, 1 GB e 2 GB. La linea Walkman è compatibile con la maggior parte dei più diffusi formati musicali digitali, come MP3, ATRAC e WMA non protetti. Con la connessione diretta alla porta USB, le operazioni di download sono intuitive e immediate. Ogni lettore è completo di software SonicStage 3.4 nella versione più recente, per la gestione e il trasferimento dei brani preferiti all’insegna della massima semplicità.
La nuova gamma Walkman assicura un’alta velocità di trasferimento dei dati mediante l’interfaccia USB e, grazie alla tecnologia di compressione ATRAC di Sony, a 48 kbps consente di archiviare fino a 90 CD sul modello da 2 GB, 45 CD sul modello da 1 GB e 22 CD sul modello da 512 MB. I riproduttori da 1 GB e 512 MB sono disponibili anche con sintonizzatore FM per arricchire l’esperienza d’ascolto con una straordinaria varietà di opzioni audio.
Caratteristiche principali
- Dimensioni ultracompatte: circa 79 mm per 25 g di peso
- Batteria ricaricabile con autonomia di 28 ore per riproduzione continua in formato ATRAC a
132 kbps in modalità “Super Power Save”
- Ricarica rapida: 3 ore di autonomia con soli 3 minuti di ricarica, per riproduzione continua in formato ATRAC a 132 kbps in modalità “Super ower Save”
- Connessione diretta USB ad alta velocità
- Equalizzatore a 5 bande
- Display OLED nitido e luminoso a 1 linea
- Compatibilità con i formati ATRAC, MP3 e WMA (non DRM)
- Sintonizzatore FM con gamma di frequenze da 87,5 a 108,0 MHz (opzionale nei lettori da 1 GB e 512
MB)
- Disponibilità in un’ampia gamma di colori: rosa, azzurro, argento, violetto e nero.
I nuovi lettori Walkman saranno disponibili in Italia a fine aprile 2006.
Per maggiori informazioni: www.sony.it
Commenti (3)
-
Sembrano dei vibratori!!
Mille volte meglio un IPOD...
walk on
sasadf
p.s.:Non ho nè l'uno , nè l'altro...Scusatemi la mia ignorante perentorietà, ma la musica compressa nn mi interessa comunque(secondo me un altro modo per spillare i soldi come le musichette sui cellulari...
)
-
Originariamente inviato da: sasadfMille volte meglio un IPOD...
D'accordissimo
Originariamente inviato da: sasadf...ma la musica compressa nn mi interessa comunque
Mica sei obbligato a registrarci musica compressa :-) -
non devono infangare il glorioso nome Walkman con questa cosa.
Per la mia generazione il Walkman è sacro.
....e poi sono brutti proprio!!
esteticamente Ipod è un altro pianeta