Cellulare Bang & Olufsen e Samsung

Emidio Frattaroli 19 Settembre 2005, alle 11:33 Mobile

Samsung Electronics e Bang & Olufsen annunciano una partnership per sviluppare un nuovo telefono cellulare che esprimerà al meglio la sintesi delle competenze delle rispettive aziende.

Milano,  settembre 2005 – Samsung Electronics e Bang & Olufsen annunciano una partnership per sviluppare un nuovo telefono cellulare. L’intenzione è quella di creare un telefono esclusivo che rompa le solite aspettative del mercato e che offra agli utenti una nuova esperienza di comunicazione mobile.

La collaborazione tra le due aziende esprimerà al meglio la sintesi delle rispettive competenze: le innovative soluzioni tecnologiche e le competenze maturate da Samsung nel campo delle comunicazione mobile si integreranno con le leadership indiscussa di Bang & Olufsen nel design dalle linee essenziali, minimaliste e nella facilità d’uso dei suoi prodotti.

Le due aziende stanno collaborando insieme per lo sviluppo di dispositivi audio di elevata qualità da utilizzare nella telefonia mobile, sfruttando la tecnologia brevettata Bang & Olufsen “ICEpower” che offre una combinazione unica delle tecnologia esistente con una elevata efficienza.

Il nuovo cellulare sarà lanciato in Europa, Russia e Ucraina nel corso del quarto trimestre del 2005. Sarà distribuito sia nei negozi monomarca Bang & Olufsen, sia attraverso partner selezionati da Samsung.  Per saperne di più sulla tecnologia ICEpowerwww.icepower.bang-olufsen.com

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    19 Settembre 2005, 19:38

    Scommetto che a Giapao già friggono le dita, nella fremente attesa di poter infilare quelle pacioccose e carnose protuberanze viventi nel portafogli e.............renderlo morto!!


    Posso dire la mia?!?

    Macchissene...... ^__^

    Samsung, in ogni caso, aveva bisogno di qualcuno che gli disegnasse i cellulari, perchè assieme ai fratelli LG, han sempre fatto cellulari brutti esteticamente......

    walk on
    sasadf

Focus

News