Case mediacenter GlacialTech
GlacialTech presenta un nuovo case per HTPC e Media Center votato alla massima silenziosità e dotato di un look molto raffinato con struttura interamente in alluminio
Taipei, Taiwan, Giugno 2007. GlacialTech ha presentato recentemente un nuovo châssis per media center, caratterizzato da dimensioni particolarmente contenute (423x320x83 mm), da una struttura interamente realizzata in alluminio e da una particolare ingegnerizzazione che consente la possibilità di montare sia i silenziosi dissipatori attivi GlacialTech per CPU desktop che una soluzione di raffreddamento passiva con 4 generose heat pipe per i processori mobile.
Grazie alle particolari soluzioni, questo case è in grado di mantenere i componenti del sistema a basse temperature senza bisogno di generare molto rumore ed è in grado di accogliere motherboard ATX per processori AMD mobile e Intel Core 2 Duo mobile o per CPU desktop di ultima generazione. Il nuovo case di GlacialTech consente anche il montaggio di 2 hard disk da 3,5” e di una unità ottica di tipo slim.
La dotazione di serie prevede anche un power kit composto da un alimentatore esterno, uno specifico adattatore per il collegamento a qualsiasi scheda madre standard ATX ed una completa serie di cavi e connettori. GlacialTech media center chassis sarà disponibile in Italia a partire dall’inizio del mese di Luglio al prezzo al pubblico di 199,00 euro (IVA esclusa).
Per maggiori informazioni: www.glacialtech.com
Commenti (4)
-
bello! però 200 euro... cacchio, iva ESCLUSA!
ma che palle, 240 euro solo per il case... -
Peccato non abbia anche un piccolo display.
Oggi credo che un nuovo mediacenter non debba più farne a meno -
cacchio, però più lo guardo e più mi piace... e poi ha anche l'alimentatore (esterno)...
-
Ma è fantastico,finalmente un case HTPC con profondità ridotta!Peccato per il prezzo però