Masterizzatore esterno Blu-ray

Gian Luca Di Felice 05 Gennaio 2007, alle 11:38 Mobile

LaCie presenta un masterizzatore esterno Blu-ray compatibile PC e Mac e con interfaccia USB e Firewire

Il d2 Blu-ray Drive è il primo masterizzatore Blu-ray esterno di LaCie ed è perfettamente compatibile sia con la piattaforma PC che quella Mac ed imbarca una doppia interfaccia di connessione USB 2.0 e Firewire 400. Il d2 è in grado di scrivere e riprodurre i supporti Blu-ray scrivibili (BD-R) e riscrivibili (BD-RE) sia a singolo strato che a doppio strato, nonché i vari formati DVD e CD. Per quanto riguarda le velocità di scrittura i BD-R e i BD-RE vengono incisi a 2x, i DVD±R/RW a 8x e i CD a 24x.

La finitura dello châssis è totalmente in alluminio, mentre la memoria cache è di 8Mb. Sul fronte della dotazione software in bundle troviamo Roxio Easy Media Creator 8.2, Cineplayer 3.4 e Toast 7.1.1 Titanium, oltre ad un supporto BD-RE vergine da 50GB. Questo prodotto sarà disponibile entro la fine di gennaio ad un (esorbitante) prezzo consigliato al pubblico di 800 Euro.

Fonte: LaCie

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • corgiov

    05 Gennaio 2007, 12:11

    Insomma, sembra che abbiano visto il mio Pioneer DVR-108 con frontalino nero montato in box Trust molto simile! Il mio box attorno e nero, ma sopra e sotto grigio come quello della foto! Ha inoltre due luci anteriori rettangolari, mentre questo una sola a forma di mezza luna.
    Come con l'avvento dei masterizzatori DVD esterni, si nota una certa differenza di prezzo iniziale.
  • zeropitone

    05 Gennaio 2007, 17:12

    1,139 Euro?

    TENETEVELO!
  • Antonio1969

    05 Gennaio 2007, 17:20

    Originariamente inviato da: zeropitone
    1,139 Euro?



    una FOLLIA!!!............prima o poi scenderanno i prezzi
  • davidewatt

    05 Gennaio 2007, 18:32

    neanche se dimezza non lo prenderei..
  • Plastictree

    07 Gennaio 2007, 14:51

    Originariamente inviato da: davidewatt
    neanche se dimezza non lo prenderei..


    Quindi lo prendi adesso al prezzo intero?

Focus

News