Sony Walkman con noise canceling

Emidio Frattaroli 17 Ottobre 2006, alle 08:52 Mobile

Sony presenta la nuova serie di Walkman NW-700 con finiture in quattro colori, design compatto, radio FM e dotato del circuito di noise canceling per la riduzione del rumore ambienta

Milano, Ottobre 2006. Sony ha annunciato il lancio del Walkman serie NW-S700, il primo lettore digitale compatto con sistema di soppressione del rumore “noise canceling” integrato. Il modello NW-S700 assicura un suono pulito anche in una strada affollata o su mezzi di trasporto rumorosi, senza la necessità di aumentare il volume a danno dell’udito. La tecnologia di soppressione del rumore Sony, infatti, riduce il rumore ambientale fino al 75 % rispetto al livello sonoro percepito.

Le tecnologie noise canceling e clear audio sono state messe a punto per interagire alla perfezione con le esclusive cuffie con driver da 13,5 mm, provviste di microfoni integrati che catturano, esaminano e neutralizzano i rumori circostanti per non turbare il piacere di un ascolto musicale perfetto. Grazie alle tecnologie Clear Stereo e Clear Bass, il suono risulta ancora più definito, per offrire agli appassionati di musica una riproduzione unica, esattamente fedele all’incisione originale.

Il Walkman NW-S700 è dotato di display OEL a colori a tre linee per la visualizzazione delle copertine. A disposizione dell'utente c'è anche un sintonizzatore FM e numerose funzioni di riproduzione, in una struttura elegante e leggera in 4 colori accattivanti (viola, nero, oro e rosa - quest'ultimo disponibile solo su SonyStile) offre un’autonomia di 50 ore di ascolto, con una qualità audio ottimale che riduce i suoni fastidiosi con qualsiasi genere musicale.

È in arrivo anche una gamma di eleganti accessori che comprende custodie trasparente (CKH-NWS700), tracolle (STP-NWN2) e pratiche fasce da braccio. Saranno inoltre disponibili un cavo di registrazione (WMC-NWR1) e un cradle (BRC-NWS700) per poter registrare direttamente la musica da fonti audio diverse dal PC, un Bluetooth Audio Transmitter (WLA-NWB1) che permette la connessione con apparecchi con tecnologia Bluetooth e il sistema di diffusori Cradle Audio Speaker System (CPF-NW001), per riprodurre la musica senza cuffie ad alto volume.

A partire da Novembre sarà inoltre commercializzato il Walkman serie NW-S600, con tecnologie Clear Bass e Clear Stereo integrate e cuffie con driver da 13,5 mm. La serie NW-S600 non dispone della tecnologia di noise canceling, viene proposta nei colori nero, blu e rosa e offre un’autonomia di riproduzione di 50 ore. I Walkman serie NW-S700F e NW-S600 saranno commercializzati in Europa rispettivamente da Novembre e da Dicembre 2006. Entrambi i modelli si potranno ordinare in anticipo sul sito www.sonystyle-europe.com.

Per maggiori informazioni: www.sony.it  -  www.sony-europe.com

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • hronir

    17 Ottobre 2006, 09:12

    noise canceling?

    Ma aumentano anche l'isolamento ambientale, no? Se qualcuno ti chiama mentre sei sull'autobus, lo senti il 75% più basso?
  • acris

    17 Ottobre 2006, 09:25

    funzionano come quelle sugli aerei (lufthansa per lo meno) rilevano il suono esterno con il microfono e te lo inviano miscelato alla musica in controfase in modo da annullarlo...

    La teoria è molto semplice, la pratica un po meno...

Focus

News