Samsung annuncia il sottile P310

Raffaele Labrozzi 06 Settembre 2006, alle 14:14 Mobile

Samsung ha in programma di sostituire il cellulare P300 con il nuovo P310: un telefono piccolo e molto sottile che allarga ulteriormente la gamma dei "candybar phone" del produttore coreano

Berlino, Settembre 2006. In occasione dell'IFA Samsung svela l'aspetto del nuovo P310 che sostituirà il modello P300 attualmente in catalogo. Il telefono cellulare ha subito un make-up  importante se  confrontato al suo predecessore ed ora le dimensioni sono ancora più contenute.

Benché le dimensioni siano davvero limitate, il nuovo P310 è dotato di un generoso display TFT a colori con una risoluzione di 220 x 176 e di  una fotocamera da ben 2 megapixel. Il P310 è equipaggiato  inoltre di uno slot per microSD espandibile fino a 4 GB.

Il Telefono può anche essere usato come player audio essendo capace di riprodurre musica nei formati AAC, WMA and MP3 consentendo tra l'altro di riprodurre musica attraverso la connessione con dispositivi senza fili di tipo Bluetooth.

Per maggiori informazioni sui cellulari Samsung: www.samsungmobile.com

Commenti

Focus

News